BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Saint Etienne streaming gratis live oggi dopo Roma Bayern Monaco streaming live diretta sconfitta 1-7 giallorossi

Giallorossi pronti alla sfida di questa sera contro i tedeschi del Bayern Monaco. Torino pronto alla partita di giovedì contro l’HjK Helsinki




AGGIORNAMENTO: Dopo la sconfittta della Roma (e della Juve) si torna a giocare in Europa, con Inter Saint Etienne.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Altra possibilità è seguire la partita su Uefa.com applicazione gratis per Android e iOS oppure su siti tv esteri, come alcuni svizzeri, che dopo aver acquistato i diritti tv legalmente, li trasmettono sui propri siti web come per diversi eventi sportivi fanno anche Cielo, Mediaset e la Rai in Italia


Giallorossi pronti alla sfida di questa sera, ore 20:45, che andrà in scena allo Stadio Olimpico contro i tedeschi del Bayern Monaco. Una grande sfida che certamente garantirà un grande spettacolo in campo. Di fronte, gli uni di fronte agli altri giocatori eccellenti e allenatori da squadre che regnano le classifiche dei loro Campionati. La Roma scende in campo forte di un entusiasmo sempre più grande dopo la bella vittoria (3-0) conquistata contro il Chievo sabato scorso.

Una vittoria che, visto il pareggio della capolista Juventus (1-1) contro l’ultima in classifica Sassuolo, ha contribuito ancor di più a dare fiducia e forza a Totti e compagni. Ma di fronte ci saranno i tedeschi del Bayern davvero imbattibili, davvero ostici. L’undici titolare è a disposizione di Guardiola, ma ci sentiranno ancora le assenze di Badstuber, Schweinsteiger e Martinez.

Di seguito le possibili formazioni in campo questa sera: per la Roma De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho; per il Bayern Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Xabi Alonso, Robben, Muller, Goetze, Lewandowski.

Sarà invece in campo giovedì 23 ottobre per la nuova giornata di Europa League il Torino che ospita all’Olimpico i finlandesi dell’ HjK Helsinki, campioni di Finlandia, prima volta nella storia del calcio che questa formazioni si incontrano sul campo di una competizione europea. La vittoria che i ragazzi di Ventura hanno conquistato domenica contro l'Udinese (1-0) ha risollevato il morale della squadra che sta iniziando a riprendersi dopo un deludente avvio di campionato e può pensare più tranquillamente alla partita di giovedì sera.

Si prospetta una partita piuttosto impegnativa per i finlandesi, all'ultimo posto nel girone B con 0 punti,  alla ricerca di quel successo che potrebbe servire a riaprire il discorso-qualificazione. Giovedì sera probabilmente vedremo in campo le seguenti formazioni: per il Torino Gillet, Moretti, Glik, Maksimovic, Darmian, Sanchez Mino, El Kaddouri, Vives, Molinaro, Quagliarella, Martinez; per l’Hjk Doblas, Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa, Savage, Tainio, Vayrynen, Perovuo, Lod, Bance.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il