BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter, Napoli, Torino, Fiorentina streaming live gratis Europa League dopo Roma Bayern Monaco streaming diretta live sconfitta 1-7

Tutte le attenzioni sono sulla partita Roma Bayern Monaco, ma in realtà le sfide europee delle squadre italiane proseguono fino a giovedì.




Si comincia alle 20.45 di oggi 21 ottobre 2014 con la partita Roma Bayern Monaco e si prosegue domani con Olympiacos Juventus (ore 20.45): è la due giorni di Champions League che vede impegnate due squadre italiane alla ricerca di conferme dopo l'ottimo avvio di stagione. La settimana di coppe europee prosegue giovedì 23 ottobre con le quattro partite di Europa League: Young Boys Napoli (ore 19), Paok Salonicco Fiorentina (ore 19), Torino Hjk Helsinki (ore 21.05), Inter Saint Etienne (ore 21.05). Il match più complicato è naturalmente quello dei giallorossi della Roma

Il tecnico Rudi Garcia ha le idee chiare: "In una partita di calcio può succedere di tutto. Il Bayern è uno dei club più forti del mondo, ma proveremo a rendergli la vita difficile". Fra i bavaresi, l'ala francese Franck Ribery, reduce da un infortunio, partirà dalla panchina. Secondo Garcia, "sono i dettagli a fare la differenza. I miei giocatori sono intelligenti, ma bisogna sempre avere pronto un piano B".

Iturbe è favorito su Florenzi per una maglia da esterno offensivo mentre in difesa si va verso la conferma di Yanga-Mbiwa e l'esclusione di Davide Astori. A sinistra si punterà sull'esperienza di Ashley Cole.

Lo stadio Olimpico sarà tutto esaurito: oltre 68.000 spettatori, 5.000 dei quali tifosi del Bayern. Ecco perché l’attenzione sul match di oggi è elevatissima: 1.100 agenti impegnati, 700 steward al lavoro, agenti all'opera già da ieri per controllare la zona intorno all'Olimpico e le vie del centro storico. Nel vertice diretto dal nuovo questore Nicolò D’Angelo sono state individuate le zone di ritrovo dei tedeschi: Saxa Rubra e piazzale delle Canestre, nello specifico. A spaventare il precedente del 2010: tre tifosi del Bayern finirono all'ospedale perché feriti da lanci di bottiglie. L'apertura dei cancelli dello stadio è anticipata alle 18.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il