BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Young Boys Napoli streaming gratis live Europa League Real Madrid Liverpool streaming diretta live da Ancelotti vinta 3-1

Ritorna l'Europa League dopo le partite di Champions League di ieri. Il Napoli gioca fuori casa contro gli Young Boys




AGGIORNAMENTO: Tocca al Napoli giocare contro lo Young Boys per la terza partita del suo girone di Europa League, dopo che ieri il Liverpool è stato nettamente battuto 3-1 in casa da un Real Madrid in grandissima forma. Male anche la Juve, dopo la Roma, sconfitta al Pireo di Atene 0-1. 
Lo streaming del Napoli in Europa League in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere solo su Mediaset Premium (o per meglio dire Premium Play) in quanto l'Europa League è una competizione in esclusiva Premium e non Sky (e quindi Sky Go) per quest'anno. La partita si potrà seguire anche su Uefa.com applicazione per cellulari e tablet oppure su alcune tv straniere che trasmettono in chiaro le partite online sui rispettivi portali dopo averne acquistato i diritti tv in maniera del tutto legale. Sono tv soprattutto tedesche, svizzere, arabe e austriache.

Torna il grande calcio della Champions League con la partita Roma Bayern Monaco. Alle 20.45 di oggi martedì 21 ottobre 2014 fischio d'inizio di una delle sfide più interessanti della giornata.

Il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha ormai sciolto tutte le riserve sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto. Ecco allora che nella formazione iniziale ci sarà spazio per Iturbe nel tridente offensivo. Insieme a Gervinho e all'esperienza di Totti, l'argentino sarà il chiavistello per penetrare la difesa bavarese. In difesa ancora panchina per Astori. Accanto a Manolas ci sarà Yanga-Mbiwa. Infine per per la fascia sinistra dovrebbe essere privilegiata l'esperienza di Ashley Cole.

In mezzo al campo spazio a Daniele De Rossi, 38 gare e 4 gol in Champions League: "Se giocheremo da Roma, cioè a viso aperto, e se renderemo orgogliosi i nostri tifosi, anche un pareggio non andrebbe male". Il Bayern Monaco è in testa al girono. Capitan Futuro assicura: "Non andremo in campo per metterci tutti dietro e fare la figura della provinciale davanti a tutto il mondo e davanti ai nostri tifosi. Per noi sarà una serata importante, nella quale entreremo in campo per vincere. Poi, lo ripeto, anche un pareggio non sarà da buttare perché giocheremo contro una squadra meravigliosa".

Le altre partite della serata di questa sera di Champions League sono CSKA Mosca Manchester City, Apoel Paris Saint-Germain, Barcelona Ajax, Schalke 04 Sporting Lisbona, Chelsea Maribor, Bate Borisov Shakhtar Donetsk, Porto Athletic Club. Altrettanto ricco e pieno di fascino è il palinsesto di domani della Champions League. Non c'è solo il match Olympiacos Juventus a cattuare interesse. Scendono infatti in campo anche Atlético de Madrid Malmö, Ludogorets Basilea, Liverpool Real Madrid, Bayer 04 Leverkusen Zenit, Monaco Benfica, Anderlecht Arsenal, Galatasaray Borussia Dortmund.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il