BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Saint Etienne streaming gratis live Europa League oggi dopo Monaco Benfica streaming live diretta 0-0 Champions League

Eccoci nuovamente all'Europa League, dopo le partite di ieri e l'altra sera di Champions League.




AGGIORNAMENTO:  L'inter gioca contro il Saint Etienne in casa a San Siro per la terza partita del suo girone di qualificazione di Europa League dopo che ieri si sono giocate le partite di Champions League tra cui Monaco Benfica finita 0-0.
Lo streaming dell' Inter in Europa League in diretta live anche gratis n italiano si potrà vedere solo su Mediaset Premium (o per meglio dire Premium Play) in quanto l'Europa League è una competizione in esclusiva Premium e non Sky (e quindi Sky Go) per quest'anno.
La partita si potrà seguire anche su Uefa.com applicazione per cellulari e tablet oppure su alcune tv straniere che trasmettono in chiaro le partite online sui rispettivi portali dopo averne acquistato i diritti tv in maniera del tutto legale. Sono tv soprattutto tedesche, svizzere, arabe e austriache.


Siamo appena alla terza giornata della fase a gironi, ma quella di oggi 21 ottobre 2014 Roma Bayern Monaco è già una partita di rilievo. In ballo c'è la fuga in classifica dei bavaresi, ora a 6 punti con 2 partite disputate. I giallorossi hanno 4 punti e vincere significherebbe trasformarsi da inseguitori a inseguiti. Non sarà per nulla facile poiché la squadra di Pep Guardiola è in salute, gioca bene, le vince tutte e praticamente non subisce mai un gol. Poco importa l'assenza di Franck Ribery. I vari Muller e Robben sanno bene come fare le sue veci e supplire alla sua assenza.

Il tecnico giallorosso Rudi Garcia non si perde d'animo: "Il nostro obiettivo è ribaltare il pronostico iniziale che ci dava fuori quando c'è stato il sorteggio". E ancora, "può accadere di tutto: è il bello del calcio. Sono forti, ma non hanno già vinto".

Per ribaltare le previsioni della vigilia, l'allenatore francese di affida al tridente offensivo composto da Totti, Iturbe e Gervinho. La diga di centrocampo sarà composta da Pjanic, De Rossi e Nainggolan. La novità dell'ultim'ora è la possibile assenza di Maicon per un dolore al ginocchio. Torosidis è in preallarme. Sull'altra fascia c'è l'esperienza di Cole. Davanti al portiere De Sanctis la coppia di centrali Manolas Yanga-Mbiwa.

Oltre a CSKA Mosca Manchester City, ora in corso, e Roma Bayern Monaco, le altre partite di Champions League in programma questa sera sono Apoel Paris Saint-Germain, Barcelona Ajax, Schalke 04 Sporting Lisbona, Chelsea Maribor, Bate Borisov Shakhtar Donetsk, Porto Athletic Club. Domani la Juventus affronta in trasferta l'Olympiacos. Ma ci sono anche le sfide Atletico Madrid Malmö, Ludogorets Basilea, Liverpool Real Madrid, Bayer 04 Leverkusen Zenit, Monaco Benfica, Anderlecht Arsenal, Galatasaray Borussia Dortmund.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il