BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Saint Etienne streaming live gratis dopo Young streaming Boys Napoli live diretta Europa League

Domani sera 23 ottobre in campo alle 19 Young Boys Napoli per l’Europa League 2014-2015: situazione squadre e probabili formazioni




Dopo la batosta della Roma di ieri sera all’Olimpico ‘annientata’ dai tedeschi del Bayern Monaco per ben sette reti a una, e in attesa di vedere come risponderà la Juventus questa sera impegnata contro i greci dell’Olympiacos, per la terza giornata di Champions League, pronta a scendere in campo domani sera, giovedì 23 ottobre, alle 19 il Napoli contro gli svizzeri degli Young Boys.

Fischio di inizio alle 19, mentre alle 21 l’Inter incontra il Saint Etienne. Nuova prova sul campo per mister Benitez dopo la straordinaria partita di domenica scorsa contro l’Inter. A San Siro è andato in scena un vero e proprio spettacolo in campo tra due squadre che avevano deciso di vincere a tutti i costi l’una contro l’altra ed ecco che una partita nata in maniera poco sensazionale si è poi trasformata in uno show di calcio terminato con un bel pareggio. Ora i partenopei si concentrano sull’Europa.

Difficile da pronosticare l'esito della partita che si giocherà contro la squadra svizzera, al terzo posto nel girone I di Europa League alle spalle dello Sparta Praga e del Napoli, ma una formazione da non sottovalutare visto che sarà in campo giovedì sera per vincere e il tecnico Uli Forte ne è ben consapevole. Un’eventuale sconfitta metterebbe a rischio il cammino della squadra in Europa League.

Dovrebbe essere più tranquillo il Napoli che se in Campionato stenta, in Europa sembra andare alla grande. Pronto ad un importante turnover Benitez che, probabilmente, rivoluzionerà la difesa e potrebbe preferire, in attacco Zapata al Pipita Higuain.

Per le probabili formazioni in campo domani sera: per gli Young Boys Mvogo, Lecjaks, Rochat, Von Bergen, Wuthrich, Sanogo, Bertone; Nuzzolo, Costanzo, Steffen, Afum; per il Napoli Rafael, Maggio, Koulibaly, Henrique, Ghoulam, Jorginho, Inler, Mertens, Hamsik, Callejon, Zapata.

Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri  che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il