BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014: streaming grati live oggi giovedì 23 Ottobre. Dove, come vedere stasera canzoni, ospiti, concorrenti

Tutto pronto per la prima delle otto dirette di X Factor 2014. L'appuntamento è affiancato da Ante ed Extra Factor. Ecco come votare.




X Factor 2014 entra nel vivo. Terminata la fase dei provini e delle scelte dei giudici ovvero del Bootcamp e delle Home Visit, è tempo di pensare alla dirette: complessivamente sono 8 e si comincia con il primo appuntamento di domani giovedì 23 ottobre alle ore 21.10 su Sky Uno, anche in alta definizione. Ospite della puntata è Tiziano Ferro. Per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet c'è la soluzione di SkyOnline, la piattaforma web per la cui fruizione non è necessario stipulare alcun abbonamento con l'emittente satellitare. Gli utenti possono acquistare volta per volta le singole puntate.

Rimane poi in piedi la possibilità della fruizione dell'app Sky Go per il real time da dispositivi mobile, ma è necessario essere abbonati a Sky. Fedez ha in mano i ragazzi under 24: Lorenzo Fragola, Leiner e Madh. Victoria Cabello guida le donne under 24: Vivian, Ilaria e Camilla. Quest'anno Morgan si occupa dei gruppi vocali: Spritz for Five, The Wise e Komminuet. Mika se la vede con gli over 25: Emma Morton, Mario e Diluvio.

Ci sono poi i quattro esclusi dotati della Enel Green Card: Riccardo Schiara, Carolina Faroni, Sarah Fargion e Les Babettes. Uno di loro rientrerà nel programma sulla base della votazione del pubblico. In ballo c'è un contratto discografico con Sony Music Italia del valore di 300.000 euro.

Anche questa sarà una edizione molto sociale. Per votare è possibile inviare un SMS al numero 47222; utilizzare l'app X Factor 2014; collegari al sito ufficiale xfactor.sky.it; andare sulla pagina Facebook del programma; utilizzare Twitter fino a un massimo di 10 voti e di 5 per il tilt; tramite il telecomando del decoder Sky connesso alla Rete o con accesso all'applicazione interattiva di X Factor col tasto verde del telecomando.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il