BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Saint Etienne streaming gratis live insieme streaming Torino Hjk Helsinki live diretta Europa League

Sono quattro le squadre italiane impegnate giovedì in Europa League: Young Boys Napoli, Paok Salonicco Fiorentina, Torino Hjk Helsinki, Inter Saint Etienne.




C'è l'Europa League a caratterizzare la settimana di coppe europee. Oggi giovedì 23 ottobre 2014 sono in programma Young Boys Napoli (ore 19), Paok Salonicco Fiorentina (ore 19), Torino Hjk Helsinki (ore 21.05), Inter Saint Etienne (ore 21.05). Anche per le condizioni fisiche e psicologiche con cui arriva a questo incontro, la sfida più complicata è certamente quella dell'Inter. A favore dei nerazzurri c'è solo una salda posizione in testa alla classifica e vincendo domani sera aumenterebbe il distacco rispetto agli inseguitori. Walter Mazzarri dovrà però fare a meno di tanti infortunati, fra cui il giapponese Yuto Nagatomo.

Anche il reparto infermeria della Fiorentina è piuttosto pieno. Continuano a rimanere fermi ai box Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Per il primo il ritorno in campo è previsto per il 2015, per il secondo occorre attendere ancora qualche settimana.

Il Napoli è alle prese con un doppio caso: Gonzalo Higuain che non segna e Marek Hamsik, già sostituito 8 volte fra campionato e Europa League, giocando 671 minuti totali, dall'allenatore Rafa Benitez. Solo sulla carta la sfida del Torino contro l'Helsinki è agevole. Di certo mister Ventura opterà per un ragionato turn over.

Quali sono le altre partite in programma di Europa League? Oggi è il turno di Metalist Legia Varsavia mentre domani si affrontano Krasnodar Wolfsburg, Lille Everton, Slovan Bratislava Sparta Praga, Aalborg Dinamo Kiev, Steaua Bucurest Rio Ave, Dinamo Minsk Guingamp, Trabzonspor Lokeren, Rijeka Feyenoord, Standard Liègi Siviglia, Villarreal Zurigo, Borussia Mönchengladbach Apollon, Club Brugge Kobenhavn, Tottenham Hotspur Asteras, Partizan Besiktas, Celtic Astra, Salzburg Dinamo Zagabria, Estoril Dinamo Mosca, PSV Eindhoven Panathinaikos, Dnipro Qarabag.

L'incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il