BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Saint Etienne streaming live gratis oggi dopo Napoli, Fiorentina, Torino streaming diretta live Europa League

Sono 4 le partite delle italiane in Europa League: Young Boys Napoli, Paok Salonicco Fiorentina, Torino Hjk Helsinki, Inter Saint Etienne.




Fari puntati sull'Europa League con le partite in programma giovedì 23 ottobre 2014. Le sfide in cui sono impegnate squadre italiane sono 4: Young Boys Napoli (ore 19), Paok Salonicco Fiorentina (ore 19), Torino Hjk Helsinki (ore 21.05), Inter Saint Etienne (ore 21.05).

L'esito della sfida fra Young Boys e Napoli è tutt'altro che scontato. Gli svizzeri stanno ottenendo ottimi risultati nelle partite casalinghe (ha vinto le ultime cinque segnando 15 reti) mentre in Napoli sta facendo molta fatica nelle trasferte. Di più, il Young Boys ha vinto 3 degli ultimi 4 match con le italiane.

Non è da sottovalutare la trasferta in terra greca della Fiorentina. Il Paok Salonicco non perde da 11 partite in casa nell'Europa League, frutto di 7 vittorie e 4 pareggi. Alexandros Tziolis, Dimitris Papadopoulos e Nikos Spyropoulos sono ex della Serie A, avendo rispettivamente giocato con il Siena, il Lecce e il Chievo. Nonostante la necessità di conquistare la vittoria, mister Giampiero Ventura non rinuncerà a un ampio turn over. L'attaccante Fabio Quagliarella è destinato a lasciare i posto a Josef Martinez. Si prospetta un turno di riposo anche per Emiliano Moretti.

Inter e Saint Etienne hanno in comune l'inviolabilità della propria porta dopo le prime due giornate. Ex dell'incontro è il colombiano Fredy Guarín, nelle file dei francesi fra il 2006 e il 2008. Il centrocampista nerazzurro Yann M'Vila incontrerà tre ex compagni del Rennes: Kévin Théophile-Catherine, Mevlüt Erdinç e Fabien Lemoine. Alla luce delle tante assenze, Walter Mazzarri non potrà ruotare molti giocatori. In difesa Vidic lascerà il posto a Marco Andreolli; M'Vila prenderà quello di Medel; Obi quello di Kovacic; sulla fascia ci sarà il giovane Mbaye.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il