BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Saint Etienne, Young Boys Napoli, VillaReal Zurigo, Panathinakois Psv streaming gratis live Europa League oggi giovedì

C'è l'Europa League a caratterizzare questa settimana di calcio internazionale. Fra le partite con squadre italiane ci sono Young Boys Napoli e Inter Sain Etienne.




Quella di domani giovedì 23 ottobre 2014 è la giornata dell'Europa League. Fra le partite più interessanti del terzo turno della fase a gironi ci sono Young Boys Napoli, Psv Panathinaikos, Inter Sain Etienne e Villareal Zurigo.

Il tecnico del Napoli Rafael Benitez è un esperto di calcio europeo, avendo già vinto due campionati spagnoli, una Champions League con il Liverpool e due edizioni dell'Europa League (Coppa Uefa) alla guida del Valencia e del Chelsea. Alla guida dello Young Boys c'è l'ex calciatore Uli Forte, debuttante in Europa. A suo dire quella contro i partenopei è una gara speciale "perché parecchi calciatori e alcuni elementi del nostro staff sono di origine campane. Spero che la mia squadra giovedì sera sia al meglio della forma, perché il Napoli è una grande squadra". Cosa ho detto ai giocatori? "Di stare tranquilli e dare il massimo per questa sfida".

Nonostante i sei punti conquistati nelle prime due partite, quella dell'Inter contro il Saint Etienne (due pari senza reti fino a questo momento) è una sfida piuttosto delicata per via del deludente andamento in campionato. Arbitro dell'incontro è l'inglese Anthony Taylor. Fra gli ex della partita c'è Fredy Guarin, che dovrebbe giocare dal primo minuto alle spalle di Mauro Icardi, unica vera punta di ruolo: "Quel che ricordo di Saint Etienne è che faceva freddo e che non c'era niente da fare in città. Però prendo i lati positivi: ho scoperto l'Europa e l'esperienza mi ha aiutato a diventare più forte".

A proposito di incroci fra calciatori, Théophile-Catherine del Saint Etienne e Gary Medel dell'Inter hanno giocato insieme lo scorso anno al Cardiff City. Allo stadio Giuseppe Meazza sono attesi più di 5.000 tifosi transalpini.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, ma non per gli abbonati Sky, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. 
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere tedesche e svizzere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il