BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014: video e canzoni gratis prima puntata ieri sera giovedì 23 ottobre. Come vedere, ascoltare e scaricare streaming

Su Sky torna lo spettacolo di X Factor. Tra gli ospiti della prima puntata c'è Tiziano Ferro. Ecco come ascoltare tutte le canzoni gratis.




AGGIORNAMENTO: E' terminata la prima puntata di X Factor 8 edizione 2014 italiana con l'eliminazione di Diluvio cantante di Mika.
Tutti i video dei momenti più belli della trasmissione li potete vedere qui, mentre le canzoni si possono ascoltare in streaming gratis su Deezer grazie all'accordo rinnovato con Sky oltre a poterle scaricare su iTunes.

X Factor 214 torna in onda con le puntate live oggi, questa sera, giovedì 23 ottobre 2014 su Sky Uno. Per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet è possibile fare riferimento alla piattaforma web SkyOnline o all'app Sky Go. A condurre la trasmissione è Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti della prima puntata c'è Tiziano Ferro che presenterà il nuovo singolo Senza scappare mai più. Nella seconda ci sarà Cesare Cremonini, nella terza il trio Silvestri, Gazzé e Fabi. Complessivamente si tratta di otto serate che porteranno alla finale in programma per l'11 dicembre al Mediolanum Forum.

Come ascoltare le canzoni gratis? Sky ha stretto un accordo di collaborazione con la piattaforma Deezer, su cui sono a disposizione tutti i brani per l'intera durata del programma. Dal 7 novembre saranno ascoltabili le esecuzioni originali di partecipanti. Le possibilità per interagire con il programma sono tante. Attraverso Twitter è possibile per votare ed esprimere opinioni sui cantanti. C'è la fan page ufficiale su Facebook X Factor Italia sulla quale commentare in diretta lo show e c'è X Fan.

Quali sono le squadre di X Factor 2014. Vivian Grillo, Camilla Andrea Magli e Ilaria Rastrelli sono il gruppo delle Under 24 Donne guidate da Victoria Cabello. Madh (nome d'arte di Marco Cappai), Lorenzo Fragola e Leiner Riflessi, nato e cresciuto in Colombia, sono gli Under 24 Uomini di Fedez. Diluvio (Marco Boserup), Mario Garruccio e Emma Morton, nata in Scozia 28 anni fa, formano gli Over 25 di Mika. Il duo dei Komminuet (Francesca Monte e Pietro Iossa), il trio The Wise (Pietro Porretto, Marco Ziliani e Tommaso Straffelini) e gli Spritz For Five (Marco Obersnel, Rocco Pascale, Nicola Pisano, Piero Gherbaz, Giulio Bottecchia) sono i Gruppi di Morgan.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il