BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Young Boys Napoli streaming gratis live nell'attesa streaming Paok Fiorentina live diretta Europa League

Paok Fiorentina e Young Boys Napoli sono due fra le partite di Europa League in cui sono impegnate squadre italiane. Il pronostico è aperto.




Ci sono anche Paok Fiorentina e Young Boys Napoli fra le partite di Europa League in programma domani giovedì 23 ottobre 2014. Entrambe le squadre italiane adotteranno un ampio turn over per dosare le forze in vista dei tanti impegni ravvicinati. Tuttavia mettere punti in classifica adesso significa affrontare le ultime sfide del girone con maggiore tranquillità.

La vigilia della partita contro il Paok Salonicco è segnata dal rinnovo del contratto del colombiano Juan Cuadrado: 1,7 milioni più bonus all'anno, gestione dei diritti d'immagine alla Fiorentina e clausola di rescissione da 35 milioni di euro che scende nel tempo: 30 milioni nel 2016, 25 nel 2017.

Il tavolo delle trattative è ancora aperto con Babacar, attaccante senegalese, 21 anni, l'anno scorso in B al Modena. In questa stagione per lui 6 presenze e 2 gol. Poi c'è Neto, portiere brasiliano, 25 anni. È arrivato alla Fiorentina nel gennaio 2011 dall'Atletico Paranaense: quest'anno 7 partite in A e 5 gol subiti. Infine c'è Bernardeschi, 20 anni, attaccante cresciuto nelle giovanili della Viola. L'anno passato a Crotone, in questa Serie A 5 partite, tutte dalla panchina.

A Napoli, riflettori puntati su Marek Hamsik, probabile assente nella trasferta di Berna. Al suo posto potrebbe essere schierato Michu se non Jorginho (tra l'altro in attesa di naturalizzazione per poter essere convocato dalla nazionale italiana), reduce da malanni fisici.

Il capitano gioca con i partenopei dal 2007. Il suo andamento in questa stagione è distante da quello degli anni passati. A proposito del pareggio per 2-2 contro l'Inter, lo slovacco ha spiegato: "Avremmo potuto vincere, peccato. Ora, diamoci dentro con l'Europa League, lo Young Boys è alla nostra portata, vogliamo andare avanti in questa manifestazione".

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. 

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il