BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iOS 8.1: nuovi problemi, bug, errori aggiornamento iOS 8.0.2 e iOS 8. E Jailbreak disponibile da fare. I pro e contro

Nonostante le tante novità introdotte, non mancano i problemi per l'aggiornamento iOS 8.1 per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5 e iPhone 4S.




AGGIORNAMENTO: E' stato anche rilasciato il Jailbreak unthetered per iOS 8.1 e iOS 8. Ne abbiamo parlato in questo articolo al seguente link diretto

A pochi giorni dal rilascio dell'aggiornamento iOS 8.1 per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5 e iPhone 4S, ecco che spuntano i primi problemi. A leggere i commenti degli utenti si scopre come c'è chi lamenta improvvisi riavvi sull'iPhone 5S, l'impossibilità di utilizzare iMessage con l'iPhone 5, problemi di Wi-Fi su iPhone 5S e iPhone 6. Ma anche l'impossibilità di spostare la posta nel cestino, difficoltà cona la connessione Bluetooth, problemi con AirDrop e con la funzione di hotspot, instabilità del browser Safari, difficoltà nell'apertura dei file in Mail.

Quali sono le principali novità dell'iOS 8.1? L'app Foto include nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni, è stata aggiunta la versione beta del servizio Libreria foto di iCloud, l'inclusione dell'album Rullino foto nell'app Foto e dell'album Il mio streaming foto quando Libreria foto di iCloud non è abilitata, l'invio di avvisi quando lo spazio libero non è sufficiente prima di realizzare video in time-lapse.

E ancora, con l'app Messaggi gli utenti iPhone possono inviare e ricevere messaggi SMS e MMS da iPad e dal Mac. Previste la risoluzione di un problema per cui la ricerca a volte non mostrava nessun risultato e le correzioni di un errore per cui i messaggi già letti non venivano contrassegnati come tali e di problemi con i messaggi di gruppo.

Di più: risolti i problemi relativi alle prestazioni Wi-Fi che potevano verificarsi durante la connessione con alcune basi, corretto il bug che poteva impedire la connessione ai dispositivi vivavoce Bluetooth, sistemati gli errori che non consentivano allo schermo di ruotare correttamente. Aggiunta un'opzione che permette di selezionare le reti 2G, 3G o LTE per i dati cellulare e introdotta un'opzione, indipendente da Siri, che abilita Dettatura nelle impostazioni Tastiere. Infine, ecco la possibilità per le app di HealthKit di accedere ai dati in background.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il