BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Saint Etienne streaming gratis live in attesa Torino HJK Helsinki streaming diretta live

L'Inter sarà in campo giovedì sera contro il Saint Etienne nella terza giornata di Europa League. Il Torino ospita i campioni di Finlandia dell'Helsinki.




Inter Saint Etienne e Torino HJK Helsinki caratterizzano la terza giornata di Europa League in programma domani giovedì 23 ottobre 2014. I cambiamenti di formazione fra i nerazzurri sono limitati per via delle tante assenze per infortunio. Handanovic fra i pali potrebbe lasciare il posto al secondo Carrizo. In difesa è il turno di Andreolli che sostituirà uno fra Vidic e Ranocchia. Il francese M'Vila darà il cambio a Medel e lo stesso Kovacic potrebbe riposare per Obi. Sulla fascia destra spazio a Mbaye.

In maniera quasi paradossale, l'Inter è l'unica squadra ad aver segnato finora nel Gruppo F. Dall'altra parte il Saint Etienne è la sola squadra ad aver iniziato con due pari senza reti. Quella fra Inter e Saint Etienne è anche la sfida fra i due tencici Walter Mazzarri e Christophe Galtier. Il primo siede sulla panchina nerazzurra dal 2013. Nel suo curriculum ci sono la Sampdoria e il Napoli con cui ha vinto una Coppa Italia e ottenuto un secondo posto in Serie A. Il secondo è un ex difensore dell'Olympique Marsiglia, del Lille e del Tolosa. Allena il Saint Etienne dal 2009 e ha conquistato una Coppa di Francia.

La partita fra il Torino e i campioni di Finlandia dell'Helsinki ha molti motivi per essere seguita con attenzione. I granata sono reduci da sei risultati utili consecutivi senza subire gol mentre i finlandesi non hanno mai segnato un gol contro una squadra italiana.

Ventura dovrebbe lasciare a riposo il bomber Fabio Quagliarella. Fra i finlandesi, il portiere Antonio Doblas, ha giocato lo scorso anno in Serie A con il Napoli. L'allenatore Mika Lehkosuo ha un passato da centrocampista e ha fatto la sua comparsa anche nel campionato italiano con la maglia del Perugia.

La partita Inter Saint Etienne e Torino HJK Helsinki verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live. La prima solo su Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti. 
La seconfa, invece, sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su mediasetsport
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium e quindi anche tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il