BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Young Boys Napoli streaming live gratis Europa League in attesa streaming Paok Fiorentina diretta live

Sono quattro le partite di Europa League di domani sera in cui sono impegnate squadre italiane, fra cui Young Boys Napoli Paok Fiorentina.




Young Boys Napoli e Paok Fiorentina sono due fra le partite di Europa League in programma domani giovedì 23 ottobre 2014. Ampio turn over per la formazione partenopea allenata da Rafa Benitez. Anche l'argentino Gonzalo Higuain, che sta comunque attraversando un momento difficile dopo l'uscita dal'Europa che conta, potrebbe partire dalla panchina. Gli svizzeri sono in seie positiva: nelle ultime cinque partite casalinghe europee hanno realizzato 15 reti. Nelle file dello Young Boys gioca il difensore Steve von Bergen, già in Italia con le maglie del Cesena, del Genoa CFC e del Palermo.

Sono tanti gli incroci interessanti fra i giocatori di Paok Salonicco e Fiorentina. Tziolis e Marko Marin sono stati compagni nel Werder Brema; lo spagnolo Joaquín e Hedwiges Maduro hanno giocato nel Valencia; Marin e Maduro hanno vestito lo scorso anno la maglia del Siviglia; il portiere Charles Itandje e Alberto Aquilani hanno disputato insieme una stagione al Liverpool. Interessante notare come Dimitris Salpingidis abbia disputato 71 partite di Europa League d è terzo nella classifica assoluta per presenze nel torneo dietro a Giuseppe Bergomi e Frank Rost.

Il presidente della squadra greca è l'ex calciatore (dei viola) Zizis Vryzas: "Il Paok sa bene di dover affrontare una partita difficilissima. La Fiorentina è una squadra da Champions League e io a un'eventuale crisi dei viola non credo. La forza di volontà ha sempre contraddistinto chi indossa quella maglia: diventa una questione d'orgoglio. Si può sbagliare una volta, mai due. In Europa hanno messo insieme due vittorie su due, non è poco". La Fiorentina farà di certo a meno degli attaccanti Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Il tecnico Montella si affida ai giovani Babacar e Bernardeschi.

L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere svizzere, tedesche e austriache che hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il