BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero Trenitalia, Trenord, Italo e treni regionali e locali oggi venerdì 24 Ottobre 2014. Aggiornamenti tempo reale situzione

Oggi 24 ottobre nuovo sciopero generale del trasporto pubblico in tutta Italia. Si fermano autobus, metro, tram ma anche treni. Informazioni utili




E' fissato per oggi, venerdì 24 ottobre, un nuovo sciopero generale del trasporto pubblico che interesserà tutta Italia. Si fermano autobus, metro, tram ma anche treni e aerei. In particolare, per quanto riguarda il blocco del trasporto ferroviario che potrebbe creare diversi disagi ai pendolari, è opportuno chiarire che sarà regolare la circolazione delle Frecce Trenitalia. A rischio invece la circolazione ferroviaria regionale. La circolazione di alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli garantiti e di alcuni convogli regionali potrà infatti essere soggetta a cancellazioni o limitazioni di percorso.

Per ulteriori informazioni in tempo reale sullo stato del proprio treno, basta consultare il sito www.trenitalia.com, o rivolgersi alle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo Fe Italiane, Fsnews.it, la radio web Fsnews Radio e l'account twitter @fsnews.it. Sarà garantito il servizio regolare anche dei treni Italo.
 
Per quanto riguarda invece la circolazione dei treni Trenord, domani 24 ottobre,  i treni suburbani, regionali e a lunga percorrenza potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni dalle 9 alle 17. Per il servizio aeroportuale Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati.

Per maggiori informazioni meglio consultare il sito internet www.trenord.it, disponibile anche in versione mobile o rivolgersi al Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; al My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-venerdì dalle 6:45 alle 20:45; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30), Milano Cadorna (lunedì-venerdi dalle 7 alle 20) e Saronno (dalle 7 alle 19:30). Durante lo sciopero indetto dai sindacati Orsa e Usb, che si terrà domani dalle 9 alle 17, sarà garantito assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il ‘Leonardo Express’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il