BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming gratis live Serie A calcio online diretta sabato 25 ottobre 2014 e domenica 26

Dopo le delusioni europee, ritorna il Campionato di Serie A, con l'ottava giornata. Le partite in calendario, come e dove vederle.




AGGIORNAMENTO: Dopo l'Europa League, ritorna il Campionato di Serie A 2014-2015 giunto all'ottava giornata con la Juventus sempre prima ad un punto dalla Roma. E proprio la Roma giocherà sabato nell'anticipo serale alle 20,45 contro la Sampdoria in una difficile trasferta a Marassi.
La Juve, invece, giocherà domenica alle 15 contro il Palermo in casa alla Juventus Studium. Per entrambe le migliori squadre del campionato ci vuole un pronto riscatto dopo la delusione di Champions League.
Stessa cosa per il Napoli che gioca alle 15 contro il Verona, dopo la sconfitta in Europa League, e l'Inter che gioca contro il Cesena, dopo il deludente pareggio di Europa League.
Interessante lo scontro che chiude la giornata tra Milan Firoentina posticipo delle ore 20,45 di domenica.
Per quanto riguarda lo streaming delle partite di Serie A in diretta live gratis anche in italiano, come al solito, ci saranno diverse oppurtunità.
Sono le stesse che abbiamo visto nelle parte finale di questo articolo, con l'aggiunta ovviamente di Sky e Sky Go e per i non abbonati di SkyGoOnline che permette di comprare le singole partite che si desiderano.

Entra nel vivo la fase a gironi dell'Europa League 2014-2015 con la terza giornata. Fra le partite di oggi giovedì 23 ottobre c'è anche Inter Saint Etienne, con fischio d'inizio alle 21.05. Non si tratta di un appuntamento semplice per la squadra allenata da Walter Mazzarri. Da una parte c'è l'infermiera piena e l'ultimo a infortunarsi è stato il cileno Medel che nell'ultimo abbonamento ha presto una botta al polpaccio. Dall'altra c'è una situazione ambientale molto tesa per via dei deludenti risultati. E infine, i francesi non sono affatto un avversario tenero: nelle prime due sfide europee non ha subito alcun gol.

A ogni modo a farla da padrone sarà il turn over. A difendere la porta ci sarà Carrizo per permettere ad Handanovic di riposare in vista dell'impegno di campionato con il Cesena di domenica 26 ottobre 2014. Un turno di riposo anche per Ranocchia. Il suo posto sarà occupato da Andreolli.

Sulle fasce ci sarà spazio anche per Mbaye (fermi ai box Nagatomo, Jonathan e D'Ambrosio). In mezzo al campo il francese M'Vila e il serbo Kuzmanovic prenderanno il posto rispettivamente di Medel e Kovacic. Davanti ci sarà Mauro Icardi mentre alle sue spalle agirà l'ex della partita Fredy Guarin.

La vigilia del match europeo è caratterizzato anche dalle polemiche tutte interne fra il presidente onorario Massimo Moratti e lo stesso tecnico livornese. Per il primo "il calcio è legato ai risultati, è sempre la prossima gara quella che conta. Se la sensazione è quella di crescita, va bene. Altrimenti Mazzarri lo vedo nei guai. Se io lo avrei già esonerato? Io sono un cattivo esempio...". Gelida la risposta in conferenza stampa: "Io sono concentrato sul Saint Etienne, non perdo energie per rispondere a quello o a quell'altro, non ho tempo da perdere, penso solo al fatto che i giocatori crescano e rendano al massimo".

Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il