BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero Roma, Milano, Venezia, Bologna, Genova treni, metro, bus oggi mezzi pubblici venerdì 24 Ottobre. Informazioni aggiornate

Oggi, nuovo venerdì nero per il trasporto pubblico quello di domani 244 ottobre: si ferma circolazione dei mezzi di trasporto pubblico e si ferma anche la circolazione ferroviaria locale. Città interessate e orari




Un nuovo venerdì nero per il trasporto pubblico quello di oggi 24 ottobre. Si ferma in tutta Italia la circolazione dei mezzi di trasporto pubblico e si ferma anche la circolazione ferroviaria locale. A Milano si fermano i mezzi pubblici dell'Atm dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio, mentre il servizio aeroportuale Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona sarà effettuato con autobus sostitutivi. In occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, sarà sospesa nel capoluogo lombardo l’Area C ma resterà attivo il divieto di circolazione per i veicoli con lunghezza superiore a sette metri.

Fermi dalle 9 alle 17 anche i treni regionali Trenord e anche in questo caso si consiglia di prestare attenzione agli annunci che saranno dati nelle diverse stazioni. E’ consigliabile consultare i siti ww.atm.it e www.trenord.it. Blocco del trasporto pubblico confermato anche a Roma, dove si fermano lavoratori di Atac, Roma Tpl e Roma Servizi per la Mobilità. Fermi bus, metropolitana, tram e ferrovie (Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo). Saranno comunque garantiti gli spostamenti da inizio corsa alle 8:30 e poi dalle 17 alle 20.

Sciopero proclamato anche Venezia, dove l’Actv ha reso noto che il servizio del settore Automobilistico sarà garantito dalle 6 alle 9 e dalle 16:30 alle 19:30, mentre per quanto riguarda i servizi di Navigazione e Automobilistico Lido meglio consultare il sito della società per ulteriori informazioni.

Anche a Bologna stop dei mezzi pubblici domani 24 ottobre. Autobus e corriere saranno a rischio dalle 8:30 alle 16:30 e dalle 19:30 a fine servizio. Negli orari di sciopero, non saranno garantiti i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano. A Genova, infine, durante le otto ore di sciopero, sarà garantito il servizio Amt dalle 6 alle 9 e dalle 17:30 alle 20:30, mentre per la ferrovia Genova-Casella le fasce orarie garantire saranno dalle 6:30 alle 9:30 e dalle 17:30 alle 21.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il