BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Roma streaming gratis live dopo Real Madrid Barcellona streaming live diretta vinta 2-1 dalla squadra di Ancelotti

Appena conclusa l'Europa League, continua il Grande Calcio sabato con la Roma e la sfida tra Real Madrid Barcellona




AGGIORNAMENTO: Dopo le delusione europee di Champions ed Europa League, ritorna il campionato di calcio di Seria A con gli anticipi di sabato tra cui il più importante è sicuramente quello tra Sampdoria Roma.
Prima, alle ore 18, scenderanno, invece, in campo Real Madrid Barcellona per il classico della Liga, uno scontro davvero tra grandi campioni.
Lo streaming in diretta live delle due partite anche gratis in italiano si potrà vedere con le diverse soluzioni che abbiamo spiegato nella parte finale sottostante di questo articolo. Ovviamente si deve aggiungere Sky e Sky Go, oltre alla possibilità di comprare entrambi gli incontri (o anche uno solo) su SkyOnline, servizio valido anche per i non abbonati.

C'è Young Boys Napoli fra le partite di oggi giovedì 23 ottobre dell'Europa League 2014-2015. Fischio d'inizio alle 19. A dirigere la gara è il francese Buquet. Le partite di coppa sono sempre un'incognita e soprattutto nel caso dell'Europa League che si gioca il giovedì, occorre fare attente valutazione sul recupero dei calciatori. Nel caso del Napoli, le scelte di formazione non possono non tenere conto del ravvicinato impegno di campionato con il Verona.

L'obiettivo del tecnico Rafa Benitez è di recuperare Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino sta giocando al di sotto delle aspettative ma potrebbe giocare dal primo minuto per trovare l'appuntamento con il gol. Alle sue spalle sono pronti ad agire Merten, De Guzman e Jorginho. Almeno dall'inizio Hamsik e Callejon si accomoderanno in panchina.

Le chiavi del centrocampo saranno nelle mani di Inler e David Lopez. Contro gli svizzeri in serie positiva in Europa, sarà importante non prendere gol: hanno vinto le ultime cinque partite casalinghe europee segnando 15 gol. Davanti a Rafael è allora pronto il quartetto difensivo composto da Maggio, Henrique, Koulibaly e Ghoulam.

Secondo l'allenatore spagnolo, "in questa rosa, tutti devono sentirsi importanti. La squadra c'è, i giocatori devono capire che bisogna dare il massimo. Sarà una partita difficile, ma daranno il massimo". Non convocati perché infortunati sono Britos, Gargano e Zuniga. Sulla stagione dei partenopei le idee sono chiare: "Le statistiche potevano essere migliori, mancano punti e dobbiamo migliorare questa cazzimma come dite voi. La strada è quella giusta, miglioriamo sull'intensità e altre 2-3 piccole cose".

L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il