BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014 video e canzoni gratis da vedere, ascoltare e scaricare in streaming prima puntata giovedì cantanti concorrenti.

Questa sera prima diretta della stagione. Tiziano Ferro sale sul palco dell'X Factor Arena per presentare il singolo Senza scappare mai più.




AGGIORNAMENTO: E' terminata la prima puntata di X Factor 8 edizione 2014 italiana con l'eliminazione di Diluvio cantante di Mika.
Tutti i video dei momenti più belli della trasmissione li potete vedere qui, mentre le canzoni si possono ascoltare in streaming gratis su Deezer grazie all'accordo rinnovato con Sky oltre a poterle scaricare su iTunes.

Appuntamento questa sera giovedì 23 ottobre alle 21.10 con la prima puntata in diretta di X Factor, in diretta su Sky Uno. Il live show è preceduto Alle 21 dall'Ante Factor. Per la diretta streaming è possibile sfruttare la piattaforma SkyOnline che non necessita di alcun contratto. Per gli abbonati all'emittente satellitare c'è l'app SkyGo per smartphone e tablet. Per l'ascolto gratuito di tutte le canzoni proposte è disponibile la piattaforma Deezer. Il sito ufficiale rimane il punto di riferimento per rivedere le singole esibizioni e i momenti più importanti.

Ospite di questa prima puntata (complessivamente saranno 8) sarà Tiziano Ferro, pronto a fare il suo ritorno nel mercato discografico con un Best of. Sul palco dell'X Factor Arena presenterà il singolo Senza scappare mai più.

Sarà un'altra edizione in cui sarà incentivata la partecipazione social del pubblico. Quali sono le modalità di voto dei concorrenti per X Factor 2014? In prima battuta è possibile inviare un SMS al numero 47222 con il relativo codice. Quindi c'è l'app X Factor 2014 con cui basta un tap in corrispondenza della foto dell'aspirante artista da votare. Poi c'è il sito ufficiale di X Factor per cui occorre la registrazione utilizzando il proprio codice cliente Sky prima di selezionare il cantante e confermare il voto.

E ancora, tramite la fanpage di X Factor Italia o quella di Sky Uno, accedere alla sezione di Voto per il concorrente. Poi c'è Twitter: basta selezionare la funzione Messaggi e indicare la propria preferenza verso @SkyUno o @XFactor_Italia, specificando nel testo il codice associato al cantante prescelto e il numero di voti da attribuire preceduto da #. Infine, ecco la votazione con il decoder connesso a l web, digitando il tasto verde del telecomando Sky.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il