BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Roma streaming gratis live dopo streaming Parma Sassuolo ed Empoli Cagliari diretta live vinte 0-3 e e 0-4 dagli ospiti

Chiusa la parentesi con l'Europa League, si ritorna in campo subito sabato con diverse partite




AGGIORNAMENTO:  Dopo le delusioni di Champions League ed Europa League, ritornano subito nuove partite con tre anticipi di Serie A ovvero Sampdoria Roma, Parma Sassuolo e Empoli Cagliari validi per l'ottava giornata di Campionato e il grande classico del Campionato Spagnolo tra Real Madrid Barcellona.
Le partite sia della Serie A che quest'ultima sfida tra i campioni di Spagna si potranno vedere su Sky e, quindi, Sky Go. Niente Liga per Mediaset Premium, ma certamente tutte le partite di Serie A.
Per i non abbonati alla paytv c'è SkyOnline che permette di vedere le singole partite, comprando gli eventi sportivi desiderati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. 

Serata di Europa League quella di questa sera giovedì 23 ottobre 2014. Le partite in cui sono impegnate squadre italiane sono 4: Young Boys Napoli (ore 19), Paok Salonicco Fiorentina (ore 19), Torino Hjk Helsinki (ore 21.05), Inter Saint Etienne (ore 21.05). Altri match degni di nota sono Lille Everton, Slovan Bratislava Sparta Praga, Aalborg Dinamo Kiev, Dinamo Minsk Guingamp, Standard Liegi Siviglia, Villarreal Zurigo, Tottenham Asteras, Partizan Besiktas, Celtic Astra, Salisburgo Dinamo Zagabria, Estoril Dinamo Mosca, PSV Eindhoven Panathinaikos.

Le sconfitte in Champions League delle squadre italiane hanno lasciato il segno. I numeri della Juventus iniziano a far riflettere. Sono 4 le debacle consecutive in trasferta in Champions League per i bianconeri: con Real Madrid e Galatasaray nella scorsa stagione, con Atletico Madrid e Olympiacos in questa. E sono 20 i mesi trascorsi dall'ultimo successo in trasferta in Champions dei bianconeri, 3-0 in casa del Celtic il 12 marzo 2013: da allora un punto raccolto su 18 disponibili. E poi sono 2 le sconfitte bianconere in 9 confronti contro l'Olympiacos: è la prima in trasferta.

Non va meglio in casa Roma dopo la sconfitta per 7-1 nella partita con il Bayern Monaco. I giallorossi ricominciano dalla trasferta contro la Sampdoria, sabato sera. Il presidente James Pallotta prova a normalizzare la situazione: "purtroppo è una di quelle brutte giornate che capitano. Però nell'arco della mia vita, guardando i Boston Celtics, ho già vissuto molte giornate del genere in quella strada che ci ha portati a vincere 17 titoli Nba. Un giorno non cambia nulla, sono incidenti di percorso nella strada che porta alla gloria. Ho visto però un video dei nostri tifosi dopo la partita, mi ha fatto piangere".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il