BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Barcellona streaming gratis live dopo Young Boys Napoli streaming live diretta 2-0 sconfitta degli azzurri

Tocca ad una grande partita inaugurare il week-end di sport ovvero Real Madrid Barcellona dopo gli incontri della settimana di calcio e coppe europee




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Barcellona si gioca dopo una settimana ricca di tante partite tra cui le ultime di Europa League dove purtroppo il Napoli ha perso 2-0 fuori casa dagli svizzeri del Young Boys. E insieme agli anticipi di campionato di Serie A, sabato, alle 18 si gioca il grande classico della Liga Spagnola al Santiago Bernabeu alle ore 18.
Lo streaming di Real Madrid Barcellona in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere online su internet su diversi siti web, link e piattaforme.
La partita sarà una esclusiva Sky (e quindi Sky Go) e, dunque, nulla Mediaset Premium (e Premium Play), mentre si potrà acquistare su SkyOnline anche per i non abbonati.
Altra soluzione sono diversi siti web di tv straniere (e in questa caso visto la partita ce ne sono davvero tante) che dopo averne acquistato legalmente i diritti la trasmetterano online in chiaro per tutti sui rispettivi siti web ufficiali. Sono soprattutto emittenti televisive tedeschi, svizzeri, arabi e austriaci

Sfida a Berna fra Young Boys Napoli, oggi giovedì 23 ottobre 2014, per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. Non sarà un impegno semplice, anche perché in Svizzera le temperature sono prossime allo zero. Ma soprattutto perché i partenopei si troveranno davanti una squadra che è reduce da 5 vittorie consecutive in Europa grazie a 15 reti realizzate. Di più: le ultime prestazioni della squadra azzurra non sono apparse convincenti, a partire da 2.2 in campionato di domenica scorsa contro l'Inter. Molti dei suoi big, a partire da Higuain e Hamsik, sembrano essere sotto tono.

Come fare a uscire da questo momento complicato. Il tecnico spagnolo Rafa Benitez punta sul lavoro e sulle qualità dei suoi calciatori. Per dirla con le parole che lui stesso ha utilizzato in conferenza stampa: occorre "più cazzimma". Il punto di riferimento è proprio la gare con l'Inter, in cui sono state commesse due grosse ingenuità che non hanno permesso di conquistare i 3 punti: "Non dovremo ripeterle, in Europa vogliamo andare fino in fondo". Non faranno mancare il loro supporto i tifosi del Napoli: saranno almeno mille al seguito della squadra alla ricerca della vittoria.

Questo è anche il giorno delle riflessioni post Champions League. La Juventus è uscita sconfitta dalla trasferta in Grecia contro l'Olympiacos per 1-0, rendendo così più difficile il cammino verso la qualificazione per via della netta vittoria dell'Atletico Madrid contro il Malmoe. Spiega il tecnico Massimiliano Allegri: "Avevo immaginato in modo diverso il primo tempo, l'abbiamo giocato male tecnicamente e mi rimprovero per questo, ci siamo mossi poco e abbiamo concesso tre o quattro ripartenze su palle perse da noi, proprio quello che loro volevano".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il