Sampdoria Roma streaming diretta live oggi dopo streaming Empoli Cagliari diretta live

Dopo la sconfitta contro il Bayern la Roma riparte in Campionato dalla Sampdoria. Partita incerta tra Empoli e Cagliari sabato pomeriggio

Sampdoria Roma streaming diretta live og


Oggi, sabato 25 ottobre alle 20:45 al Marassi di Genova la Sampdoria ospita una Roma in cerca di un grande riscatto dopo la deludente prova di Champions League contro il Bayern Monaco. Giallorossi a casa dopo sette gol a uno, ma pronti a tornare in campo sabato sera per continuare a vincere in Campionato, sempre più all’inseguimento della capolista Juventus. Ma l’avversario non è certo da sottovalutare. La squadra di Mihajlovic, infatti, è la sorpresa di questo Campionato, ferma, ben salda, al terzo posto senza aver incassato nemmeno una sconfitta.

Ora è pronta a sfidare i ragazzi di Garcia, protagonista invece già di una lotta scudetto con i bianconeri della Juventus, ma a separarle solo tre punti, per cui l’esito di questa sfida potrebbe essere davvero sorprendente. Il timore è che in campo i giallorossi possano tirar fuori stanchezza e delusione dopo la partita contro il Bayern e risentirne.

Per la partita di sabato sera, i blucerchiati dovranno rinunciare a Cacciatore, squalificato, ma fuori anche il portiere Viviano, Krsticic e Regini; Garcia dovrà invece fare a meno di Manolas, che deve ancora scontare la squalifica di due giornate, di Keita e Castan, e degli ancora mancanti Strootman e Balzaretti.

L'Empoli apre l'ottava di giornata di Campionato di Serie A e sabato alle 15 ospita il Cagliari di Zdenek Zeman, reduce dal pareggio contro la Sampdoria. Partita dall’esito decisamente incerto e difficile da pronosticare. Il tecnico Sarri spera di poter recuperare Laurini che se non dovesse riuscire a essere in campo sarà sostituito con tutta probabilità dall'albanese Hysaj. In attacco, potremmo invece rivedere la coppia titolare della scorsa stagione, Tavano-Maccarone. Nessun problema di formazione, invece, per Zeman che dovrebbe schierare in campo gli stessi undici della scorsa giornata.

Ecco di seguito le possibili formazioni in campo di Empoli-Cagliari: per l’Empoli Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Verdi, Maccarone, Tavano; per il Cagliari Colombi, Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar, Dessena, Crisetig, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.

La partita Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il