BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Roma streaming diretta live oggi dopo streaming Empoli Cagliari diretta live

Dopo la sconfitta contro il Bayern la Roma riparte in Campionato dalla Sampdoria. Partita incerta tra Empoli e Cagliari sabato pomeriggio




Oggi, sabato 25 ottobre alle 20:45 al Marassi di Genova la Sampdoria ospita una Roma in cerca di un grande riscatto dopo la deludente prova di Champions League contro il Bayern Monaco. Giallorossi a casa dopo sette gol a uno, ma pronti a tornare in campo sabato sera per continuare a vincere in Campionato, sempre più all’inseguimento della capolista Juventus. Ma l’avversario non è certo da sottovalutare. La squadra di Mihajlovic, infatti, è la sorpresa di questo Campionato, ferma, ben salda, al terzo posto senza aver incassato nemmeno una sconfitta.

Ora è pronta a sfidare i ragazzi di Garcia, protagonista invece già di una lotta scudetto con i bianconeri della Juventus, ma a separarle solo tre punti, per cui l’esito di questa sfida potrebbe essere davvero sorprendente. Il timore è che in campo i giallorossi possano tirar fuori stanchezza e delusione dopo la partita contro il Bayern e risentirne.

Per la partita di sabato sera, i blucerchiati dovranno rinunciare a Cacciatore, squalificato, ma fuori anche il portiere Viviano, Krsticic e Regini; Garcia dovrà invece fare a meno di Manolas, che deve ancora scontare la squalifica di due giornate, di Keita e Castan, e degli ancora mancanti Strootman e Balzaretti.

L'Empoli apre l'ottava di giornata di Campionato di Serie A e sabato alle 15 ospita il Cagliari di Zdenek Zeman, reduce dal pareggio contro la Sampdoria. Partita dall’esito decisamente incerto e difficile da pronosticare. Il tecnico Sarri spera di poter recuperare Laurini che se non dovesse riuscire a essere in campo sarà sostituito con tutta probabilità dall'albanese Hysaj. In attacco, potremmo invece rivedere la coppia titolare della scorsa stagione, Tavano-Maccarone. Nessun problema di formazione, invece, per Zeman che dovrebbe schierare in campo gli stessi undici della scorsa giornata.

Ecco di seguito le possibili formazioni in campo di Empoli-Cagliari: per l’Empoli Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Verdi, Maccarone, Tavano; per il Cagliari Colombi, Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar, Dessena, Crisetig, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.

La partita Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il