BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Roma streaming gratis live oggi dopo Parma Sassuolo streaming diretta live vinta 0-3 dai neroverdi

Sampdoria Roma e Parma Sassuolo in campo oggi sabato 25 ottobre per l’ottava giornata di Serie A: probabili formazioni in campo




E’ il posticipo di oggi, sabato sera 25 ottobre quello che si giocherà tra Sampdoria e Roma, nuova occasione per entrambe le squadre di recuperare punti e continuare a dimostrare l’ottimo valore in questo avvio di Campionato. Rispettivamente terza e seconda in questo campionato, la sfida di sabato si preannuncia piuttosto interessante e avvincente.

Per la Roma ottima occasione di riscatto dopo la socnfitta contro i tedeschi del Bayern di Guardiola e per riuscire a raggiungere la capolista Juventus; per la Samp ottima occasione di riuscire a scalzare la seconda in classifica, anche se l'impresa non si prospetta poi così semplice.

Entrambe le squadre arrivano a questa partita con uno stato d'animo poco esaltante: mentre la Roma è reduce dalla devastante sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League, la Sampdoria dopo l’ultimo pareggio contro il Cagliari ha perso l’occasione di avvicinarsi alle regine di questo Campionato.

Sabato 25 ottobre, alle 18, in programma al Tardini di Parma il derby emiliano tra Parma e Sassuolo: i ragazzi di Donadoni cercheranno il riscatto contro il Sassuolo di Di Francesco che invece arriva alla partita di sabato entusiasta dopo il pareggio contro la Juventus della scorsa giornata. Due squadre dunque in situazioni diverse pronte però a cercare una nuova vittoria. Sarà, dunque, una partita molto combattuta.

Per le probabili formazioni in campo di Parma-Sassuolo: per il Parma Mirante, Mendes, Lucarelli, Felipe, Ristovski, Acquah, Lodi, Mauri, Gobbi, Cassano, Coda; per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Biondini, Magnanelli, Taider, Berardi, Zaza, Sansone.

L'incontro Sampdoria-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il