BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Roma streaming live gratis dopo Roma Bayern Monaco streaming diretta live persa 1-7 dai giallorossi Champions martedì

Roma in campo contro la Samp dopo la delusione Bayern Monaco: giallorossi pronti a tornare a vincere in Campionato




La Roma torna in campo sabato 25 ottobre contro la Sampdoria per l’ottava giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, in campo alle 20:45, pronta a tornare a vincere dopo la bruciante sconfitta subita contro i tedeschi del Bayern Monaco. Serata da dimenticare per la squadra di Garcia: la partita di martedì ha dimostrato che, nonostante l’exploit di questi ultimi due anni, c’è ancora un abisso da colmare per raggiungere le grandi e’Europa.

Il Bayern Monaco ha sovrastato i giallorossi, Guardiola ha avuto la meglio su Rudi Garcia, impietoso il risultato finale 7-1, che rimarrà, di nuovo, impresso nella memoria della Roma. Non resta ora che tornare a farsi valere in un Campionato che sta regalando tanto ai giallorossi, sperando che la delusione Champions e uno stato d’animo un pò provato non incidano sulla prestazione contro la Sampdoria che dal canto suo non sarà certo un impegno sempre per Totti e compagni.

Terza in classifica, grande rivelazione di questo Campionato, alla stregua di quella sorpresa che era stato il Torino l’anno scorso, la Samp è decisa a continuare nel suo cammino verso la vetta delle due big e non manca poco. Solo tre punti la separano dalla Roma a 18 e 4 dalla Juve a 19. Vietato, dunque, sbagliare per la formazione di casa se vogliono conquistarsi un posto sempre più alto e prepararsi all’Europa dell’anno prossimo.

Si prospetta, dunque, una partita impegnativa per entrambe le squadre, ma del resto, la Sampdoria è una squadra che sa vincere o essere cinica, sa recuperare se in difficoltà e che, fondamentalmente, non ha nulla da perdere visto l’ottimo risultato già raggiunto in questo campionato e che può solo migliorare. Il rischio che peggiori eccessivamente solo a causa di un risultato negativo eventuale di questa partita non esiste, Tutt’al più chi ha da perdere è la Roma, perché perdere anche in questa sfida significherebbe che i giallorossi hanno avvertito il colpo della sconfitta contro il Bayern e che per chissà quanto potrebbe durare.

Il match Sampdoria-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il