BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Palermo streaming gratis live dopo streaming Barcellona Real Madrid live diretta vinta dai madrileni ieri sabato 3-1

Juventus Palermo si gioca oggi pomeriggio dopo che ieri il Real Madrid ha vinto 3-1 il classico, mentre la Roma è stata fermata 0-0 dalla Sampdoria




AGGIORNAMENTO: Juventus Palermo scendono in campo per l'ottava giornata dopo che ieri nel classico della Liga Spagnola, il Real Madrid ha vinto in rimonta contro il Barcellona 3-1, mentre la Roma è stata fermata in trasferta sullo 0-0 dalla Sampdoria. La juventus, quindi, oggi, può allungare in vetta alla classifica.
Lo streaming di Juventus Palermo in diretta live anche in italiano, dove e come vedere online su interne, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Non solo Serie A con l'anticipo Sampdoria-Roma (ore 20.45), domani sabato 25 ottobre 2014 è in programma Real Madrid Barcellona (ore 18), la partita più importante del fine settimana calcistico a livello europeo. D'altronde uno davanti all'altro ci saranno i due calciatori più forti del mondo: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Il primo è in gran forma: con il gol segnato al Liverpool in Champions League, ha raggiunto Raul, ex giocatore dei blancos, a 71 reti nella massima competizione europea e livello di club. Il fuoriclasse argentino si presenta al Bernabeu con numeri impressionanti: 18 gol segnati il 25 sfide con i madrileni.

Sono previsti tanti cambi in casa giallorossa in vista del match contro i blucerchiati di Sinisa Mihajlovic. Holebas è partito dal primo minuto tre settimane fa a Torino, contro la Juventus. Contro il Bayern Monaco è entrato nella ripresa, ora è pronto a riprendersi il posto da titolare.

Poi c'è Davide Astori: nel match contro i bavaresi, Garcia gli ha preferito Yanga-Mbiwa. Domani lui e il centrafricano faranno coppia: era già successo contro il Chievo. Il brasiliano Maicon è tornato a lamentare un dolore al ginocchio destro: out con Sampdoria e Cesena, la fascia destra sarà di Torosidis. L'amara serata di Champions ha travolto anche il greco Manolas.

A Genova non potrà andare a caccia del riscatto: deve scontare l'ultima giornata di squalifica. Oltre agli infortunati De Vitis, Krsticic e Viviano, la Sampdoria farà a meno dello squalificato Cacciatore. Le idee del tecnico serbo sono piuttosto chiare: davanti spazio al trio Gabbiadini, Okaka, Eder, che fino a questo momento ha regalato grandi soddisfazioni. Se la cerniera di centrocampo è composta da Soriano, Palombo e Obiang, il principale dubbio è legato alla scelta fra Regini e Gastaldello per la fascia sinistra. Davanti a Romero ci saranno i centrali Silvestre e Romagnoli, sulla fascia destra il confermato De Silvestri.

Per quanto riguarda lo streaming di Roma Sampdoria e Real Madrid Barcellona in diretta live anche gratis in italiano ci sono diverse opzioni per vedere online su Internet le due partite.

Per chi ha Sky, vi è Sky Go che permette di vedere ambedue gli incontri, mentre per chi ha Mediaset Premium, e quindi Premium Live, potrà vedere solo la partita fra Roma Sampdoria.

Vi è, poi, per acquistare la partita che più desiderate tra le due, SkyOnline, servizio streaming anche per i non abbonati.

Per quanto riguarda sempre solo la Serie A, le partite si possono vedere anche con Vodafone e Tim con Serie A diretta, una offerta spesso inclusa gratuitamente in diversi piani tariffari e abbonamenti dei due operatori telefonici

Altra possibilità, poi, è vedere le due partite sui siti web ufficiali di tv straniere quali arabe, tedesche, austriache e svizzere, che dopo averne acquistato i diritti legalmente, trasmettono le partite online in chiaro essendo così visibili a tutti come fanno, spesso, per diversi eventi sportivi anche i canali italiani come Cielo, La7, Canale 5 e la Rai.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il