BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Palermo, Udinese Atalanta e Chievo Genoa streaming gratis live oggi dopo MotoGP gara Sepang streaming vinto da Marquez

In Malesia penultimo appuntamento stagionale con la MotoGP vinto da Marquez, secondo Rossi. Oggi si giocano Juventus Palermo, Udinese Atalanta e Chievo Genoa




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo nel pomeriggio alle ore 15, Juventus Palermo, Udinese Atalanta e Chievo Genoa per l'ottava giornata di Serie A. Stamattina, ore italiane, la MotoGp sul circuito malesiano di Sepang è stata vinta da Marquez con secondo Rossi, mentre ieri il Real Madrid di Ancelotti ha vinto 3-1 contro il Barcellona.
Lo streaming delle partite di Serie A in diretta live anche gratis in italiano, dove e come si può vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante

Domenica 26 ottobre 2014 a Sepang, in Malesia, si corre la 17esima prova stagionale della MotoGP. Nella notte e questa mattina si sono corse le prime due sessioni di prove libere. Nel secondo turno sotto una pioggia battente, Jorge Lorenzo su Yamaha è stato il più veloce di tutti. Alle sue spalle il campione del mondo Marc Marquez e Dani Pedrosa. In precedenza Aleix Espargaro aveva fatto registrare il giro più veloce. Il fine settimana sportivo si caratterizzerà anche per il gran calcio. Oltre alla nona giornata del campionato di Serie A, domani alle 18 si gioca il grande classico Real Madrid Barcellona.

Tornano alla MotoGp e agli appuntamenti in calendario, domani, dalle 3 alle 5.40, sono in programma le terze libere, e dalle 7.30 alle 8 la quarta e ultima sessione. Poi si fa sul serio con le due qualifiche, rispettivamente dalle 8.10 alle 8.25 e dalle 8.35 alle 8.50. Il via alla gara è alle 9 di domenica. Si tratta di un appuntamento particolare poiché coincide con l'anniversario dei tre anni dalla morte di Marco Simoncelli, ricordato dal paddock. Dietro il guard rail dove si è consumato l'incidente, è stata piantata una palma e sostituita la targa ricordo danneggiata da vento e pioggia.

Se Marc Marquez ("l'obiettivo è vincere. Se piove gestiremo la situazione meglio che ad Aragon") con 312 punti si è già laureato campione del mondo, le attenzioni sono puntate sulla conquista della seconda piazza. Nella classifica piloti Valentino Rossi ("nei test invernali Marc e Dani ci avevano sfondato, ma ora andiamo meglio") ha 255 punti, Jorge Lorenzo 247. Spiega lo spagnolo: "La gara si correrà domenica alle 4 di pomeriggio, ma sarebbe meglio se fosse alle 2, perché normalmente dopo qui inizia a piovere. Speriamo di avere o una gara completamente bagnata o una gara completamente asciutta, ma non una via di mezzo: sarebbe difficile per tutti".

Per quanto riguarda lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di tutti questi eventi sportivi vi sono diverse modalità per vederli.
Mediaset Premium (e quindi Premium Play) permette di vedere tutte le partite del Campionato di Serie A, mentre Sky ( e Sky Go) oltre gli incontri del nostro Torneo garantisce la MotoGP e il super classico tra Real Madrid Barcellona.

Per chi non è abbonato alle paytv, vi è SkyOnline che permette di acquistare la partita o la competizione
sportiva che si vuole.

Vi sono, poi, diverse tv straniere che, dopo aver acquistato legalmente i diritti delle varie competizioni, le trasmettono online in chiato sui propri siti web ufficiali come fanno anche in Italia, spesso, la Rai, Mediaset o Cielo TV. Sono tv soprattutto tedesche, arabe, svizzere e austriache
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il