BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Palermo streaming gratis live oggi dopo streaming Sampdoria Roma live diretta pareggio 0-0 ieri sabato

Nuova sfida a distanza tra Roma e Juventus dopo le delusioni delle sfide di Champions League: è corsa al riscatto e alla vittoria




Dopo le delusioni Champions League che hanno travolto sia Roma, ‘abbattuta’ per 7 gol a 1 dai tedeschi del Bayern Monaco, sia Juventus, crollata per 1-0 contro i greci dell’Olympiacos, seconda sconfitta in Champions, tornano a sfidarsi, a distanza, in Campionato. Sabato 25 ottobre alle 20:45 la squadra di Garcia sarà ospite della Sampdoria e cercherà di replicare la vittoria conquistata contro il Chievo, per recuperare punti utili per raggiungere la capolista Juventus e riprendersi dalla delusione europea.

Partita comunque piuttosto curiosa per tanti motivi: innanzitutto strana coincidenza che dopo la sconfitta per 1-7 subita dalla Roma in Champions League, la squadra oggi allenata da Garcia torni a giocare contro quella Samp che incontrò anche dopo l’ultimo 1-7 subito nel 2007 all’Old Trafford. La partita Sampdoria-Roma dell’epoca si chiuse con un sonoro 4-0 per i giallorossi e si spera nella replica, mentre Mihajlovic richiama alla massima attenzione la sua squadra. Altra curiosità, ad arbitrare la partita sarà quell’arbitro Rizzoli il migliore, cui affidare in maniera sicura e tranquilla l’esito di una partita importante.

Alle 15 la Juventus accoglierà nel suo Juventus Stadium il Palermo, squadra che non si presenta piuttosto impegnativa da sfidare ma dopo l’esito della sfida con il Sassuolo, mai dire mai con un pallone. C’è inoltre da considerare che lo stato d’animo dei padroni di casa non sarà nemmeno dei migliori dopo le ultime delusioni che stanno collezionando, e un po’ di stanchezza che inizia forse a farsi sentire.

Tanti inoltre i problemi di formazione e le assenze con cui dovrà fare i conti Allegri: assenti Barzagli, Romulo, Caceres, Pepe. Ancora squalificato Padoin, ma per la partita contro i rosanero potrebbe tornare in campo Allegri Marrone.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. 

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il