BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Verona streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Roma e Real Madrid Barcellona diretta live 0-0 e 3-1 vinta ieri

Tocca a Napoli Verona dopo che ieri Sampdoria Roma hanno pareggiato 0-0 e il Real Madrid ha vinto 3-1 contro il Barcellona




AGGIORNAMENTO:  Napoli Verona si gioca per l'ottava giornata di Serie A, mentre ieri la Sampdoria ha fermato la Roma nel proprio fortino di Marassi 0-0, mentre il Real Madrid ha vinto il classico contro il Barcellona mostrando un gran bel gioco e un ottimo stato di forma.
Lo streaming di Napoli Verona in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere con diverse opzioni e modalità. Come e dove vedere online su Internet e la sitazione delle squadre e pronostici di questa partita lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto

Oggi sabato 25 ottobre 2014 alle 18 fischio d'inizio di Real Madrid Barcellona. Comunque vada, i blaugrana di Luis Enrique rimarranno davanti in classifica avendo 4 punti di vantaggio sulle merengues di Carlo Ancelotti. Eppure stando alle agenzie di scommesse, i favoriti per la vittoria finale sono proprio gli uomini del tecnico italiano. Il loro successo è dato a 2.30, quello del Barcellona a 3. Il risultato meno probabile viene considerato il pareggio, bancato a 3.40.

Il Real Madrid punta a conquistare l'intera posta i palio con una formazione molto offensiva. Il giocatore più avanzato sarà Benzema, supportato dal talento di James Rodriguez e dalla bravura di Cristiano Ronaldo. A spezzare il paleggio dei blaugrana saranno chiamati Modric, Illaramendi e Kroos. Come da consuetudine, Ancelotti non rinuncerà alla difesa a 4, composta Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo. In porta ci sarà Casillas.

Schieramento speculare per il Barcellona che abbraccia Suarez e scommette sulla voglia di segnare di Pedro e Messi. Mascherano, Rakitic e Iniesta avranno le chiavi del centrocampo mentre Dani Alves, Piquè, Mathieu e Jordi Alba saranno chiamati a contenere l'attacco dei blancos. Fra i pali ci sarà Bravo.

Non solo la sconfitta con il Real Madrid in Champions League ha lasciato il segno sulle certezze del Liverpool di aver allestito una squadra all'altezza delle tante sfide stagioni. Ma i tifosi dei Reds sono infuriati per via del comportamento di Mario Balotelli che, fra il primo e il secondo tempo della partita, si è tolto la maglia per scambiarla con Pepe. Un atteggiamento di resa pagato con la sostituzione. Il tecnico Brendan Rodgers ha provato a ridimensionare l'episodio: "Ho spiegato a Mario che cosa sia la cultura inglese. La faccenda per me è chiusa, ora qualsiasi azione nei confronti di Balotelli sarà una vicenda privata del club".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il