BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Verona streaming gratis live oggi dopo streaming Sampdoria Roma live diretta pareggio 0-0 ieri domenica

La Roma lanciata all’inseguimento della Juve mentre è sfida serrata tra Napoli e Verona: obiettivo per entrambe le formazioni la vittoria




La Roma sfida domani sera, sabato 25 ottobre, a Genova, la Sampdoria, terza in classifica, nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2014-2’15, con l’obiettivo di dimenticare la bruciante sconfitta di Champions League subita contro il Bayern e puntare al primo posto in classifica, attualmente della Juventus. Continua dunque l’inseguimento tra giallorossi e bianconeri, con la squadra di Garcia che, nonostante abbattuta dai tedeschi di Guardiola, potrebbe approfittare del momento no della Juve, dopo il pareggio con il Sassuolo e anche la sua disfatta in Champions contro l’Olympiacos.

Si prospetta dunque una partita interessante contro, tra l’altro, quella Samp di Gabbiadini e compagni che quest’anno è protagonista di una vera e propria impresa che le ha permesso di conquistare una terza posizione in classifica da cui difficilmente si staccherà, nonostante le squadre inseguitrici.

Mihajlovic potrebbe schierare in campo Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Mesbah, Palombo, Obiang, Soriano, Gabbiadini, Okaka, Eder. De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas, De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Destro, Totti, Gervinho la formazione titolare che invece dovrebbe schierare sabato sera mister Garcia.

Altra partita interessante che si disputerà domenica è quella tra Napoli e Verona, una sfida importante per le due squadre perché dall’esito di questa sfida potrebbe dipendere il lancio di una o dell’altra verso le posizioni alte della classifica. A pari punti, 11, sono pronte entrambe le formazioni a darsi filo da torcere e certamente Benitez non si lascerà sfuggire l’opportunità di conquistare nuovi punti utili in classifica proprio al San Paolo.

Ecco di seguito le possibili formazioni in campo domenica: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; per il Verona Rafael, Moras, Marques, Martic, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Gomez, Toni, Jankovic.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium comprese le relative applicazioni Sky Go e Mediaset Play per lo streaming su tablet e smartphone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il