BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Palermo streaming gratis live dopo streaming Real Madrid Barcellona e MotoGp live diretta vinte da Marquez e blancos

Juventus Palermo si gioca oggi.Il MotoGp in Malesia a Sepang è stato vinto da Marquez, mentre il Real Madrid ieri ha vinto contro il Barcellona




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Palermo giocare, dopo che il Real Madrid ha vinto ieri 3-1 recuperando il provvisorio svantaggio il classico del Campionato Spagnolo ieri, mentre stamattina (ora italiana) nella gara di Sepang Marquez è arrivato davanti a Valentino Rossi.
Lo streaming di Juventus Palermo, dove e come si può vedere, su quali siti web, link e piattaforme per cellulari e tablet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante

C'è Real Madrid Barcellona a catalizzare l'interesse del mondo calcistico. Domani sabato 25 ottobre 2014 alle re 18 è in programma l'appuntamento più importante del fine settimana. Si affrontano due squadre intenzionate a conquistare la leadership nella Liga. Non solo calcio perché domenica è anche il giorno del penultimo appuntamento stagionale con la MotoGP. Si corre in Malesia, sul circuito di Sepang, in un fine settimana segnato dal ricordo di Marco Simoncelli, morto tre anni fa su questa pista. L'atmosfera è anche rilassata per via della conquista del campionato da parte di Marc Marquez.

Dopo la vittoria a Phillip Island della scorsa settimana (la seconda in questa stagione), Valentino Rossi punta a consolidare la seconda piazza: "Questa pista mi piace tanto: sicuramente dal 2000 a oggi è quella dove ho fatto più chilometri. Ma appena metteremo le ruote in pista tutti troveremo mille problemi, come nelle altre". A tre anni dalla morte, ieri i piloti hanno ricordato Marco Simoncelli alla curva 11 di Sepang, piantando una palma. Valentino Rossi lo ha ricordato con un tweet: "Grande pilota, meraviglioso amico". La Dorna non ha previsto commemorazioni nel Gran Premio della Malesia.

Nel frattempo è pronto la entry list ufficiosa della MotoGP 2015 con 23 piloti già sicuri, più le incertezze legate al secondo Aprilia e a quello Ioda. Honda: Marc Marquez e Pedrosa; Yamaha: Valentino Rossi e Lorenzo; Ducati: Dovizioso e Iannone; Suzuki: Aleix Espargaro e Maverick Viñales; Aprilia: Bautista; Honda Cecchinello: Crutchlow e Miller; Honda Marc Vds: Redding; Yamaha Tech 3: Pol Espargaro e Smith; Ducati Pramac: Petrucci ed Hernandez; Honda Aspar: Hayden ed Eugene Laverty; Yamaha Forward: Bradl e Baz; Honda Cardion: Abraham; Ducati Avintia: Barbera e Di Meglio.

Lo streaming in diretta live di Real Madrid Barcellona e la gara MotoGP di Sepang 2014 anche gratis in italiano online su Internet si possono vedere in diversi modi.

Entrambe sono visibili a livello di paytv, solo su Sky e Sky Go, non su Mediaset Premium. Per chi non fosse abbonato, vi è la possibilità di comprare il grande classico di calcio spagnolo o la gara di MotoGP su SkyGoOnline con prezzi che variano da 9,99 euro a 4,99 euro a singolo evento (in base alle offerte).

Altra possibilità sono i canali tv stranieri tedeschi, svizzeri, arabi e austriaci che trasmettono sui rispettivi portali Internet ufficiali le gare di MotoGp o le partite di calcio, dopo averne acquistato legalmente i diritti, come accade anche in Italia, con diversi eventi che vengono resi disponibili in chiaro da Canale 5, Rai, La7 e Cielo TV

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il