BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cesena Inter streaming gratis live dopo streaming Juventus Palermo live diretta vinta 2-0 dai bianconeri

Juventus in campo dopo la seconda sconfitta in Champions contro l’Olympiacos: riparte dal Palermo. Inter ospite del Cesena




Dopo la disastrosa partita della Roma contro il Bayern Moncao, in Champions League è crollata anche la Juventus in Grecia: l'Olympiacos ha infatti chiuso la partita con un gol al 35' del primo tempo dell'ex Palermo Kasami. La formazione italiana ad Atene è stata una Juventus inguardabile e la rete dell’ex del Palermo Kasami fa riflettere ancora di più se si pensa che per l’ottava partita di Campionato di Serie A la Juve ospiterà nel suo Juventus Stadium proprio il Palermo. Ma sarà una partita piuttosto ombrosa.

Nonostante giocherà nel suo stadio, è probabile che la Juve, dopo l’inaspettato pareggio con l’ultima in classifica, Sassuolo, della scorsa giornata di Campionato, e dopo la seconda sconfitta in Champions League subita in Grecia, scenda in campo non con il solito stato d’animo, non con il solito entusiasmo ma provata dalle deludenti ultime prove. E la squadra di Iachini, dal canto suo, cercherà di approfittare di questa condizione, inseguendo il ‘sogno’ di espugnare i bianconeri proprio a casa loro. Anche se l’impresa non sarà delle più facili. Probabile ritorno di Barreto in campo tra i rosanero.

L’Inter di Mazzarri, domenica 26 ottobre, sarà invece ospite del Cesena, pronto a replicare la performance di domenica scorso contro il Napoli ma cercando di ottenere un risultato migliore del pareggio finale. La differenza la faranno probabilmente gli avversari: domenica scorsa i partenopei, in risalita, domenica un Cesena che potrebbe rivelarsi un avversario decisamente più facile da superare.

E il must per i nerazzurri è quello di vincere: serve alla squadra, serve ai tifosi, serve per confermare la fiducia a Mazzarri, anche se la sua panchina, come la dirigenza continua a ribadire, non sarebbe affatto a riuschio. E i pronostici sembrano pendere a loro favore.

Entrambe le squadre dovranno fare a meno di diversi giocatori imporanti: Bisoli dovrà fare a meno di ben cinque centrocampisti, Cazzola, Pulzetti, Tabanelli e Cascione, e Coppola. In difesa mancherà invece Lucchini. Fuori per i nerazzurri D'Ambrosio e Osvaldo, ma è atteso il ritorno di Nagatomo.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere austriache, tedesche e svizzere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il