BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Palermo streaming live gratis dopo streaming Juventus Olympiacos live diretta sconfitta per bianconeri 1-0 in Champions

Juventus delusa in Champions dove non può più sbagliare e in Campionato riparte dal Palermo: pronostici partita di domenica pomeriggio




La Juventus torna in campo domenica 26 ottobre alle 15 contro il Palermo, dopo la delusione della seconda sconfitta consecutiva subita in Champions League contro i greci dell’Olympiacos proprio per un gol dell’ex Palermo Kasami. E la squadra di Allegri, dopo il deludente pareggio 1-1 contro il Sassuolo, ultima in classifica, riparte proprio dal Palermo in Campionato.

Nonostante la vetta, nonostante la supremazia sempre dimostrata, è probabile che domenica vedremo una Juve provata dagli ultimi risultati negativi, forse stanca. Ma sempre fiduciosa e la posizione di Buffon dopo la sconfitta contro l’Olympiacos lo dimostra.

Buffon sostiene che si sia trattato di una sconfitta immeritata, i bianconeri avrebbero meritato più un pareggio ,a secondo il portiere, i suoi compagni non hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni gol. Preoccupato, invece, Tevez che ritiene che se prima fosse già  difficile superare il turno, adesso lo sarà ancora di più.  Ma la Juventus ha tutte le qualità per vincere e per passare. E allora tutto sembra pronto per tornare in campo.

L’impegno contro il Palermo potrebbe essere non poi così impossibile, considerando la difficoltà che la squadra di Iachini, neopromossa, sta incontrando in questa massima Serie per definire una propria identità. Ma i pronostici con il Sassuolo anche erano tutti a favore di una Juve capolista che invece non è riuscita ad andare oltre il pareggio con la squadra fanalino di coda di questo campionato. Bisognerà capire, soprattutto, quali saranno le condizioni dei ragazzi di Allegri in campo domenica.

Il match Juventus-Palermo verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare oppure con SkyGo Online, che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il