BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Verona streaming live gratis oggi dopo streaming Udinese Atalanta diretta live

Napoli Verona e Udinese Atalanta: le sfide dell’ottava giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Situazione delle squadre




Prima l’Europa League e la sconfitta contro gli svizzeri degli Young Boys poi il Verona in casa: la squadra di Benitez, dopo il deludente impegno di giovedì sera, è chiamata ad una nuova prova questa volta tra le mura amiche del San Paolo dove cercherà di regalare una nuova vittoria ai suoi tifosi. Nonostante nelle ultime partite, e il bel pareggio di San Siro contro l’Inter lo dimostra, il Napoli sembra essersi ripreso dopo un critico avvio di Campionato, nella squadra sembra esserci ancora confusione, poco entusiasmo, poca fiducia.

Sembra che i giocatori ce la mettano tutta ma perché devono più che per inseguire un obiettivo, un sogno, e questo comunque non crea serenità in campo. E la cosa è piuttosto tangibile. Per domenica però Benitez e giocatori sono pronti a dare il meglio.

Sarà un’importante partita quella che si giocherà domenica tra Udinese e Atalanta, sfida che potrebbe ridare alla squadra di Stramaccioni la possibilità di riscattarsi dopo l’ultimo deludente risultato in Campionato. Del resto, si tratta di una formazione che proprio sotto la guida di Stramaccioni ha iniziato a brillare, sostituendo la sorpresa Torino dell0anno scorso.

Per la partita di domenica (ore 15) contro l’Atalanta Stramaccioni potrebbe recuperare Badu e spera nel recupero di Kone per tornare in campo pronto a replicare le ottime performance di questo avvio di Campionato tali da aver permesso alla squadra di volare nelle parti alte della classifica. Altro importante rientro potrebbe essere quello di Silva, ancora in forse, confermati da Wilmer, Heurtaux e Domizzi. In dubbio ancora Muriel.

Per le possibili formazioni in campo: per l’Udinese Karnezis, Widmer, Heurtaux, Domizzi, Piris, Badu, Allan, Guilherme, Kone, Thereau, Di Natale; per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Baselli, Cigarini, Carmona, D'Alessandro, Denis, Boakye.

La partita Napoli-Verona verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il