BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cesena Inter streaming gratis live oggi dopo Chievo Genoa streaming live diretta con pareggio 1-1

Cesena Inter e Chievo Genoa: le sfide dell’ottava giornata di Serie A 2014 2015. Situazione squadre e probabili formazioni




L’Inter di Mazzarri, dopo l’Europa League, punta ad una nuova vittoria in campionato e l’incontro con il Cesena potrebbe essere ben superabile. Molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche dei giocatori reduci, come detto, dalla partita europea di giovedì sera. Ma la squadra è ‘forte’ e preparata abbastanza per riuscire ad affrontare al meglio due impegni così ravvicinati. Del resto il Cesena potrebbe non essere un avversario poi così ostico.

Se, tra l’altro, i nerazzurri riusciranno a giocare come fatto domenica scorsa contro il Napoli, allora la partita potrebbe facilmente essere vinta. Abbiamo visto in campo, infatti, contro il Napoli a San Siro un’Inter come non si vedeva da tempo, compatta, motivata, prepotente nel cercare la rete. E questa deve essere la strada da seguire anche domenica.

Ecco le possibili formazioni: per il Cesena Leali, Perico, Capelli, Volta, Magnusson, Defrel, De Feudis, Zè Eduardo, Carbonero,  Brienza, Rodriguez; per l'Inter Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò, Icardi, Palacio.

Si preannuncia come una partita cruciale per i padroni di casa quella che si gioca domenica 26 ottobre alle 15 tra Chievo e Genoa e si spera che il passaggio di testimone da Corini al tecnico Maran si riveli la scelta vincente. L’obiettivo è cercare di uscire dalla crisi in cui la squadra è sprofondata e che l’ha fatta precipitare in classifica. Di fronte un Genoa, reduce dal pareggio contro l'Empoli e che cerca domenica pomeriggio in riscatto fuori casa. Il nuovo tecnico Maran si dice pronto al debutto col Genoa e dovrebbe sfidare i liguri con Bardi tra i pali; in difesa la scelta dovrebbe ricadere su Dainelli, Zukanovic e Cesar con Gamberini in panchina. Al centrocampo assente Botta e dovrebbero esserci Frey e Biraghi con i centrali Radovanovic, Cofie ed Hetemaj.

Per il Genoa dovrebbe esserci Perin tra i pali, nel reparto arretrato probabilmente in campo Roncaglia, Burdisso e Marchese; Rincon con gli esterni Antonini e Antonelli e i centrali Edenilson, preferito a Greco, e Bertolacci. Asssenti Kucka e Fetfatzidis, e in avanti ci saranno Perotti, Matri e Iago.

L'incontro Cesena-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cesena-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il