BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming live gratis dopo Lazio Torino streaming vinta 1-0 dai biancocelesti live diretta

Milan Fiorentina e Lazio Torino pronte a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie A dopo gli impegni di Europa League: pronostici e possibili formazioni




Milan e Lazio sono pronte a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie A 2014 2015 per vincere e cercare di conquistare nuovi punti utili per le loro posizioni in classifica. Si tratta di due squadre che hanno iniziato il Campionato di quest’anno in sordina: i rossoneri cercando di dimenticare la brutta stagione passata e i biancocelesti pronti ad un riscatto che cercano ormai da troppo tempo. E domenica 26 ottobre, la Lazio incontra Torino mentre alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Milan e Fiorentina.

Rossoneri favoriti sui viola, dopo la vittoria per 3-1 a Verona, secondo successo consecutivo per gli uomini di Inzaghi che ha permesso alla squadra di risalire fino al quarto posto in classifica. Diversa invece la situazione in cui la Fiorentina di Montella ferma a quota 9 punti.  Dopo la vittoria per 3-0 sull'Inter non è seguita alcuna conferma per i viola che domenica scorsa sono stati superati da un’ottima Lazio.  Serve dunque nuova linfa alla squadra di Montella.

Ecco le possibili formazioni in campo: per il Milan Abbiati, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Muntari, De Jong, Poli, El Shaarawy, Menez, Honda; per la Fiorentina Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Kurtic, Valero, Cuadrado, Babacar, Fernandez.

Dopo l'impegno di Europa Legue contro l'Helsinki, il Torino affronta la Lazio in Campionato, ospite all'Olimpico. E il tecnico Ventura su un possibile turn over dopo l'impegno europeo ha detto: “E' evidente che se posso variare qualcosa tra una partita e l'altra per dar modo ai calciatori di recuperare lo faccio. Per me chiunque giochi dal primo minuto è un titolare: abbiamo lavorato tanto per far crescere tutti e proseguiremo su questa strada”.

Mentre la Lazio si prepara a conquistare una nuova vittoria, proseguendo sulla strada della ripresa che tanto piace al patron Lotito, i granata faranno di tutto per rimettersi in carreggiata a tornare a splendere come l’anno scorso anche se pesa notevolmente nella squadra l’assenza del magio duo Cerci-Immobile.

Per la partita di domenica, Pioli dovrà fare a meno di Basta, Gentiletti, Keita e Cataldi, cui potrebbero aggiungersi Lulic e Candreva. Probabile rientro per Cana. Ventura, invece, potrà di nuovo contare su Glik, ma sarà fuori per squalificato El Kaddouri.

La partita Lazio-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI, in aggiunta alle possibilità sopra indicate, hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il