BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Palermo streaming gratis live dopo Empoli Cagliari e Sampdoria Roma streaming 0-4 e 0-0 live diretta ieri sabato

Tocca a Juventus Palermo, dopo che Sampdoria Roma è finita 0.0 ed Empoli Cagliari 0-4 ieri sabato.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Palermo giocare oggi, dopo la Roma ha pareggiato 0-0 contro la Sampdoria a Marassi, mentre l'Empoli ha perso in casa nettamente 0-4 contro il Cagliari
Lo streaming di Juventus Palermo si può vedere in diretta live anche gratis in italiano online su Internet sui diversi siti web, link e piattaforme che abbiamo spiegato nella seconda parte di questo articolo sottostante

E’ l’anticipo dell’ottava giornata di Campionato di Serie A 2014 2015 che si giocheràdomani, sabato 25 ottobre, alle 15 quello tra Empoli-Cagliari, sfida tra due squadre che vogliono vincere per conquistare nuovi punti utili in classifica e che pur non essendo grandi squadre e nonostante i punti sanno portare un buon gioco in campo. Manca, però, ancora all’Empoli, neopromossa, quell’identità definita tale da inserirla a pieno titolo tra le grandi squadre della Serie A.

Sfida comunque ad altro interesse per evitare la retrocessione, anche se potrebbe essere già prematura parlarne appena all’ottava giornata di Campionato, ma meglio iniziare a l pensare al futuro. I padroni di casa arrivano alla partita dopo l’ultimo buon risultato conquistato mentre la squadra di Zeman dopo la rimonta contro la Sampdoria comunque resta nelle parti basse della classifica.

Per le probabili formazioni in campo: per l'Empoli Sepe, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Verdi, Pucciarelli, Maccarone; per il Cagliari Cragno, Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar, Dessena, Crisetig, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.

Alle 18 saranno invece in campo Parma-Sassuolo, sfida  nelle parti bassissime della classifica tra l’ultima, Parma, a tre punti, e la penultima Sassuolo, a 4 punti, che però arriva alla sfida di sabato dopo l’insperato pareggio conquistato in casa contro la capolista Juventus. Si è trattato di un 1-1 che ha regalato particolare gioia alla squadra di Di Francesco, riuscita a bloccare i bianconeri nella loro serie di vittorie.

In caduta libera invece la squadra di Donadoni, che per la partita di sabato non ha alcun problema di formazione, a che probabilmente dovrà rivedere qualcosa per capire ciò che sta succedendo alla squadra. Di seguito le possibili formazioni in campo: per il Parma Mirante, Mendes, Felipe, Lucarelli, Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie, Cassano, Belfodil; per il Sassuolo Consigli, Antei, Terranova, Acerbi, Vrsaljko, Magnanelli, Missiroli, Peluso, Berardi, Zaza, Sansone.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Empoli-Cagliari sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il