BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming live gratis Serie A oggi calcio online domenica dopo ieri anticipi sabato

Dopo il pareggio contro il Sassuolo la Juve vuole tornare a vincere contro il Palermo; la Roma dopo la delusione Champions riparte dalla Samp. Le partire dell’ottava giornata




Dopo la grandissima delusione Champions, la Roma riparte in Campionato dove, dopo la scorsa giornata, continua ad avvicinarsi alla capolista Juventus. E si riparte con l’ottava giornata di Campionato di Serie A che si apre sabato 25 ottobre con ben tre gli anticipi del sabato: si parte alle 15 con Empoli-Cagliari, due squadre che puntano alla vittoria e che pur non essendo delle big (con l’Empoli neopromosso) sanno portare in campo un ottimo gioco; alle 18 saranno invece in campo Parma-Sassuolo, sfida che ha il sapore dello scontro, con un Sassuolo che, però, ha dalla sua la forza di essere riuscita a bloccare su un pareggio la Juventus la scorsa giornata.

Alle 20:45, invece, i giallorossi saranno ospiti della Sampdoria, grande sorpresa di questo Campionato di Serie A. Sarà una partita decisamente interessante da seguire. Domenica 26 ottobre, invece, alle 15 in campo Chievo-Genoa; Juventus-Palermo, nuova occasione per i bianconeri di tornare a vincere dopo il pareggio conquistato contro il Sassuolo, risultato che ha ridotto la distanza tra bianconeri e squadra di Garcia.

Alle 15 saranno in campo anche Udinese-Atalanta. Altre tre partite si giocheranno alle 18 quando scenderanno in campo Cesena-Inter, con i nerazzurri vogliosi di riprendere la corsa verso l’Europa che conta; Lazio-Torino; e Napoli-Verona. L’ottava giornata del Campionato di Serie A si chiude con il posticipo che si giocherà alle 20:45 tra Milan e Fiorentina.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il