BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming live gratis oggi dopo Roma Sampdoria streaming ieri 0-0 sabato pareggio live diretta

Sampdoria pronta a difendere la sua terza posizione ma la Roma sarà in campo con la voglia di riscatto dopo la delusione Champions




Si preannuncia come una delle partite più interessanti della ottava giornata di Campionato di Serie A 2014-2015: si tratta di Sampdoria-Roma, l’anticipo serale di sabato 25 ottobre che si giocherà alle 20:45. Potrebbe rivelarsi una partita decisiva per il mantenimento delle attuali posizioni in classifica o eventuali cambiamenti visto che le due squadre sono rispettivamente terza e seconda in classifica, a 15 e 18 punti. Poca dunque la distanza da colmare, con una Roma, tra l’altro, che arriva alla partita delusa dalla forte sconfitta subita in Champions e un Garcia che dovrà gestire una vera e propria emergenza in difesa.

Per la Samp dovremmo vedere in campo il 4-3-3, con Romero tra i pali al posto di Viviano che si è infortunato nell'ultima gara giocata a Cagliari. E le altre scelte di Mihajlovic dovrebbero ricadere su De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Romagnoli, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder.

Per la Roma confermato De Sanctis tra i pali, e peseranno le assenze in difesa, da Manolas, fermato dal Giudice Sportivo, a Balzaretti, Maicon e Castan infortunati. Torosidis e Cole dovrebbero essere i laterali con Astori e Yanga-Mbiwa centrali. Non ci saranno a centrocampo Strootman e Keita sostituiti da Pjanic, De Rossi e Nainggolan. Confermati in avanti Ljajic, Totti e Destro. In panchina Gervinho e Florenzi.

Milan alla ribalta deciso a conquistare la terza posizione in classifica: dopo un avvio di Campionato piuttosto buio sembra che la squadra di Inzaghi sia tornata a correre per cercare di tornare agli antichi fasti. Un’impresa ancora difficile nonostante gli ultimi risultati postivi e per cui, soprattutto, servirà tempo prima di cancellare la brutta stagione dello scorso Campionato dove sono state accumulate delusioni su delusioni. Eppure i rossoneri sembrano essere tornati.

Prima, però, di canta vittoria troppo presto meglio continuare a tenere sotto osservazione la squadra per qualche altra giornata. E la Fiorentina di Montella potrebbe essere una nuova sfida da affrontare alla grande. Una vittoria, sperando in una battuta d’arresto per la Samp, significherebbe balzare in terza posizione, con sommo piacere di mister Inzaghi e dirigenza rossonera. E, del resto, i pronostici per la prossima partita sono tutti a loro favore.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il