BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming live gratis dopo gara Malesia MotoGP streaming vinta da Marquez, Rossi secondo diretta live domenica

Dalla MotoGP sul circuito di Sepang, in Malesia, alla sfida di Serie A fra i campioni in carica della Juventus e il Palermo di mister Iachini.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Fioretina scendere in campo nel posticipo del'ottava giornata delle ore 20,45, mentre questa mattina, fuso orario italiano, la gara di MotoGp del circuito di Sepang in Malesia è stata vinta da Marquez con Valentino Rossi secondo.
Lo streaming in diretta live di Milan Fiorentina anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Interernet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella sua seconda parte

Penultimo atto della MotoGP 2014 domenica 26 ottobre sul circuito di Sepang, in Malesia. Il principale motivo di interesse è rappresentato dalla sfida per il secondo posto nel Mondiale: Marc Marquez è già campione del mondo. A due gare dal termine della stagione, Valentino Rossi ha una manciata di punti di vantaggio sugli avversari: questa è una gara "importante perché me la sto giocando con il mio compagno. Anche se questo non influirà sulla prossima stagione come supremazia tecnica in squadra. La Yamaha ci tratta nella stessa maniera. Anzi, quest'anno ha dato più una mano a me".

Domenica è anche la giornata di Juventus Palermo. Chi non sta convincendo è Andrea Pirlo, 35 anni, alla sua quarta stagione in maglia bianconera, apparso decisamente fuori forma. Sono solo 3 le presenze stagionali (due in campionato e una in Champions) per via di un infortunio, senza reti e assist. La media voto del centrocampista bianconero in questo campionato è di 5,5. Il suo posto nella sfida contro la squadra di mister Iachini potrebbe essere preso da Marchisio, affiancato da Pereyra (Vidal) e da Pogba. Il francese è motivato dal plurimilionario rinnovo contrattuale.

Il capitano Gianluigi Buffon è pronto a ripartire dopo la sconfitta in Champions League contro l'Olympiacos: "Siamo arrabbiati per aver fatto solo tre punti in tre partite, ma al di là del risultato abbiamo dimostrato di avere la qualità per passare il turno". Gli fa eco il difensore Giorgio Chiellini: "Abbiamo sbagliato tanto e ci dispiace perché era una giornata importante, ma la qualificazione rimane comunque nelle nostre mani". Sono due i dubbi di formazione per il Palermo: Pisano o Morganella come esterno di destra di centrocampo? Feddal o Lazaar sulla fascia sinistra?

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in diretta live in italiano della MotoGp e di Juventus Palermo vi sono diverse soluzioni, di dove e come vedere la gara e la partita.
Per quanto riguarda l'incontro di Serie A vi sono Sky e Mediaset Premium con i rispettivi Sky Go e Premium Play. Solo Sky e (e quindi Sky Go) per la MotoGP.
Per chi non fosse abbonato a nessuna paytv vi è SkyGoonline che permette di comprare le gare di motoGp o le partite di Serie (ma anche internazionali) che si vogliono, un singolo evento alla volta, senza nessun abbonamento.
E poi vi sono delle emittenti tv straniere che sia per il MotoGP che per le partite di calcio di Serie A, dopo aver comprato legalmente i diritti, le trasmettono in chiaro online su Internet sui rispetti siti web e portali ufficiali come fanno anche in Italia, spesso, anche Rai, Canale 5, La7 o Cielo per diversi eventi sporivi. Sono soprattutto tv svizzere, tedesche, arabe e austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il