BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming live gratis dopo Napoli Verona e Juventus Palermo streaming vinte 3-2 e 2-0 live diretta oggi

Domenica 26 ottobre in campo per il posticipo dell'ottava giornata Milan Fiorentina. Napoli Verona e Juventus Palermo sono state vinte dagli azzurri e dai bianconeri




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Fiorentina scendere in campo nel posticipo del'ottava giornata delle ore 20,45 di questa sera, mentre nel pomeriggio la Juventus ha battuto 2-0 il Palermo e nel posticipo delle ore 18, il Napoli ha avuto la meglio sul Verona 3-2
Lo streaming in diretta live di Milan Fiorentina anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Interernet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella sua seconda parte

Dopo l’impegno di Champions League contro i greci dell’Olympiacos, la Juventus torna in campo domenica 26 ottobre alle 15 contro il Palermo, pronta a riscattare il pareggio, inaspettato, contro il Sassuolo. Mentre i bianconeri si preparano, dunque, al ritorno alla vittoria per confermarsi da soli in testa alla classifica del Campionato, esito sollecitato dal fatto che la partita si giocherà in uno Juventus Stadium che potremmo definire inviolato, giacchè difficilmente le squadre ospiti, ad eccezione dell’Inter di anni fa sotto la guida di Stramaccioni, riescono a vincere.

Ma di fronte alla squadre di Allegri, i ragazzi di Iachini, forti del primo successo stagionale contro il Cesena, cercheranno di continuare nel loro cammino di ripresa. E arrivano buone notizie per Barreto. Diversi problemi di formazione invece per mister Allegri che dovrà fare i conti con una serie di assenze. Non ci saranno Barzagli, Romulo, Caceres, Pepe e lo squalificato Padoin, ma potrebbe tornare in casa Marrone.

Domenica alle 18 in campo Napoli-Verona, partita che si giocherà senza tifosi ospiti, a causa delle ‘criticità’ dello stadio partenopeo. Napoli-Verona, nonostante il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive abbia rivolto “un plauso per il lavoro di legalità che sta portando avanti la società dell’Hellas Verona con i propri tifosi insieme alla questura scaligera”, è considerata infatti partita ad altissimo rischio.

Sfida decisamente interessante quella che attende le due formazioni ferme in settima posizione entrambe a 11 punti, sarà dunque una partita decisiva per definire un’eventuale salita o meno e sia i partenopei che i padroni di casa hanno tutta l’intenzione di vincere. Ma chi tra le due avrà la meglio? La squadra di Benitez, dopo un avvio di campionato decisamente deludente, e non ancora alle spalle, ha iniziato la ripresa, lenta ma con dei risultati nelle ultime giornate, anche se reduce dall’impegno in Europa League potrebbe accusare un po’ di stanchezza.

E il Verona non lascerà molto spazio ai padroni di casa, pronta a riscattare l’ultima sconfitta subita in casa. Difficile il pronostico di questa partita che se sulla carta favorisce il Napoli guarda anche al Verona come un avversario che potrebbe rivelarsi piuttosto ostico per Higuain e compagni.

L'incontro Juventus-Palermo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il