BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming gratis live oggi dopo streaming Udinese Atalanta live diretta dai friulani vinta 2-0 domenica

Milan Fiorentina giocano oggi, dopo che Udinese Atalanta è finita 2-0 per i friulani




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina si gioca stasera come posticipo serale, mentre l'Udinese nel pomeriggio ha vinto 2-0 contro l'Atalanta. 
Lo streaming di Milan Fioretina in diretta live anche gratis in italiano online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Inter dopo l’impegno di Europa League chiamata ad una nuova sfida domenica 26 ottobre: alle 18 i nerazzurri incontrano il Cesena, pronti a replicare la performance di domenica scorsa di cui sono stati protagonisti domenica scorsa contro il Napoli. E se così fosse, facilmente potrebbero conquistare i tre punti utilissimi in classifica in casa del Cesena. Ma il timore è la stanchezza che i giocatori potrebbero risentire dopo la partita di giovedì sera. Ma “Non esistono gare facili, pensiamo all’Inter che ha giocatori di alto livello e che non soffrirà il doppio impegno Europa League e campionato” ha detto il portiere del Cesena, Nicola Leali.

L’obiettivo per il Cesena è “Portare a casa dei punti. A Palermo abbiamo avuto una bella reazione nel secondo tempo. In Serie A c’è tanta qualità, non puoi sbagliare e le squadre ti castigano subito al primo errore”. E si attende l’esito della sfida contro i neazzurri di Mazzarri intenzionati a riprendersi una delle prime posizioni in classifica.

Per le probabili formazioni in campo di Cesena-Inter: per il Cesena Leali, Perico, Capelli, Volta, Magnusson, Defrel, De Feudis, Zè Eduardo, Carbonero,  Brienza, Rodriguez; per l'Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò, Icardi, Palacio.

Domenica 26 ottobre, alle 15, una inarrestabile Udinese guidata da mister Stramaccioni incontra l’Atalanta per l’ottava giornata di Serie A 2014-2015, partita che potrebbe riservare grandi sorprese considerando che dopo un avvio ineccepibile, i ragazzi di Stramaccioni iniziano a rallentare e arrivano alla partita di domenica reduci dalla sconfitta subita contro il Torino, mentre l’Atalanta arriva alla partita forte dell’ultima vittoria conquistata contro il Parma, proprio sul finale di partita.

Stramaccioni spera nel recupero di Kone e Badu; ancora in dubbio Gabriel Silva, mentre Colantuono dovrebbe ritrovare Gomez. Queste di seguito le probabili formazioni in campo: per l’Udinese Karnezis, Widmer, Heurtaux, Domizzi, Piris, Badu, Allan, Guilherme, Kone, Thereau, Di Natale; per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Baselli, Cigarini, Carmona, D'Alessandro, Denis, Boakye.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cesena-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il