BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming gratis live dopo MotoGP gara streaming Sepang 2014 diretta live vince Marquez, Valentino Rossi secondo

Alle 9 si corre la MotoGP sul circuito di Sepang, in Malesia. Alle 20.45 si gioca Milan Fiorentina, posticipo della nona giornata della Serie A.




C'è tanto sport in questo fine settimana: domenica 26 ottobre 2014 alle 20.45 si chiude la nona giornata del campionato di calcio di Serie A con l'interessante partita Milan e Fiorentina. Sempre domenica, ma alle 9 del mattino, si corre la MotoGP 2014 a Sepang, in Malesia, penultimo atto di una stagione che ha visto trionfare Marc Marquez. Addetti ai lavori e piloti hanno ricordato Marco Simoncelli sul circuito di Sepang con una cerimonia nella curva dove il Sic perse la vita il 23 ottobre 2011. Anche Sky ricorderà Marco, trasmettendo i suoi tre GP più significativi.

In casa Milan appare scontato il ritorno di Nigel De Jong. Il centrocampista olandese ha scontato la giornata di squalifica ed è destinato a prendere il posto di Essien e rappresentare il punto di collegamenti fra il reparto difensivo e quello d'attacco. Per questa non partita della stagione Inzaghi ha due nodi da sciogliere. Il primo riguarda la porta: sarà confermato Abbiati o verrà riproposto Diego Lopez che ha smaltito l'infortunio. E ancora, Poli o Bonaventura? In realtà c'è anche la relativa incertezza sul centrale difensivo da affiancare ad Alex, ma Rami è favorito su Zapata.

In buona sostanza, De Jong potrebbe essere proposta la stessa formazione che la settimana scorsa ha avuto la meglio sul Verona. Sulle fasce sono confermati De Sciglio e Abate. In rampa di lancio c'è dunque Poli: "Quando sento parlare di Milan mi viene in mente la parola vittoria. Ora però dobbiamo fare un passo alla volta, non fissare obiettivi. C'è un gioco positivo che possiamo e dobbiamo migliorare ancora. E c'è uno spirito buono, con grande voglia di rivalsa. Domenica arriva una partita fondamentale, che può dirci tanto. Vorrei tornare a far gol, magari già con la Fiorentina".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il