BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Chievo Genoa 1-2 per i grifoni live diretta

Milan Fiorentina è il posticipo serale di questa ottava giornata. Durante il pomeriggio il Genoa ha vinto 2-1 fuori casa contro il Chievo




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Fiorentina scendere in campo nel posticipo del'ottava giornata delle ore 20,45 di questa sera, mentre nel pomeriggio il genoa, andato in svantaggio, è riuscito a ribaltare il risultato e vincere 2-1
Lo streaming in diretta live di Milan Fiorentina anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Interernet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella sua seconda parte


Domenica 26 ottobre alle 18 il Napoli accoglie il Verona di Mandorlini, pronto a riscattarsi dalla sconfitta subita contro il Milan nell’ultima giornata. Il desiderio di vittoria degli ospiti si scontrerà con quella dei partenopei che dopo il 2-2 contro l’Inter di San Siro punta a conquistare nuovi punti fra le mura amiche. Per la partita di domenica, Benitez dovrà valutare le condizioni di Britos, dovrà fare a meno di Gargano, e sciogliere il dubbio di formazione tra Insigne e Mertens.

Non ci sarà invece tra le fila del Verona Marquez, espulso durante la gara contro il Milan. Ricordiamo che per l’incontro Napoli-Hellas Verona, in programma allo stadio San Paolo, considerando le criticità strutturali rappresentate, è stato deliberato uno stop alla vendita dei biglietti. Questa la decisione del l Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive. Non verranno, dunque, venduti biglietti a chi risiede in Veneto e a chi possiede la Tessera del tifoso.

Queste di seguito le probabili formazioni di Napoli-Verona: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; per il Verona Rafael, Moras, Marques, Martic, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Gomez, Toni, Jankovic.

Un rinnovato Chievo guidato da Maran arrivato al posto dell’esonerato Corini, domenica alle 15, ospita il Genoa: sfida che ha già tutto il sapore della lotta salvezza per il Chievo che penultima in classifica a 4 punti insieme al Sassuolo deve iniziare a risalire per evitare la retrocessione. E si spera che la cura Maran possa servire per risollevare le sorti di questa squadra.

Il Genoa, però, da parte sua, cercherà di conquistare fuori casa una nuova vittoria per accumulare punti utili in classifica che potrebbero allontanarla dall’Inter di Mazzarri. Le due squadra sono infatti a pari punti in classifica e una delle due vittoria permetterebbe di sbloccare questa parità.

Di seguito le probabili formazioni in campo: per il Genoa Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Lazarevic; per il Genoa Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Perotti, Matri, Lestienne.

Napoli-Verona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL avendone ottenuto i diritti tv. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il