BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Cesena Inter e Napoli Verona 0-1 e 1-1 diretta live

Dopo il pareggio di domenica scorsa a San Siro, torna la sfida a distanza fra Napoli e Inter: partite in programma e probabili formazioni




AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Fiorentia, pronte a scendere in campo nel posticipo del'ottava giornata di questa sera mentre questa mattina, fuso orario italiano, la gara di MotoGp del circuito di Sepang in Malesia è stata vinta da Marquez con Valentino Rossi secondo. Nei posticipi delle ore 18 l'Inter ha vinto contro il Cesena mentre il Napoli ha pareggiato con il Verona.
Lo streaming in diretta live di Milan Fiorentina anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Interernet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella sua seconda parte

 

Domenica alle 18, dopo l’impegno di Europa League contro lo Young Boys, il Napoli ospita al San Paolo l'Hellas Verona, pronta a riscattare la sconfitta subita in casa contro il Milan la scorsa giornata. Ma di fronte i partenopei che invece sono alla continua ritrovata ricerca di vittorie, soprattutto dopo l’ultimo pareggi di San Siro conquistato contro l’Inter dopo una partita davvero spettacolare. Un pareggio che è stato forse il giusto risultato, specchio del gioco di due squadre che si sono tenute testa alla grande.

Ma sia l’una che l’altra, forse, meritavano di vincere. Ed è per questo che i ragazzi di Benitez, favoriti per la partita di domenica, ci riprovano domenica in casa. Ancora indisponibile Gargano e ancora ballottaggio tra Insigne e Mertens. In dubbio anche Jorginho a centrocampo. Per il Verona, invece, Mandorlini dovrà probabilmente fare a meno di Rafa Marquez espulso durante la gara contro il Milan. Confermato in avanti Toni come punta centrale e Juanito Gomez a sostegno.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; per il Verona Rafael, Moras, Marques, Martic, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Gomez, Toni, Jankovic.

In campo per l'ottava giornata di Serie A 2014-2015, domenica 26 ottobre alle 18, Cesena-Inter: padroni di casa reduci dalla deludente partita contro il Palermo, arrivata al 94', cercheranno di riprendersi punti utili in casa anche se i nerazzurri non saranno certo un avversario semplice da superare, soprattutto dopo la perfomance vista domenica scorsa a San Siro contro il Napoli. Un pareggio finale che però, forse per entrambe le squadre, aveva il sapore della vittoria.

Per la partita di domenica, Bisoli dovrà fare a meno degli infortunati, Cazzola, Cascione, Pulzetti, Tabanelli, e dello squalificato Coppola. Non ci sarà nemmeno Lucchini. Per l’Inter, invece, non ci saranno D'Ambrosio ed Osvaldo, in forse Campagnaro e Jonathan. Ma Mazzarri ritrova finalmente Nagatomo.

Napoli-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Mediaset Premium e Sky, oltre che sulle relative app Sky Go e Mediaset Play per iphone, ipad, tablet e smartphone android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Verona, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il