BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming live gratis oggi dopo Lazio Torino streaming live diretta vinta 1-0 dai biancocelesti

Si gioca Milan Fiorentina come posticipo serale oggi. Juventus Palermo finisce 2-0, mentre la Lazio vince con il Torino.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Fiorentina chiudere con il posticipo serale l'ottava giornata del Campionato di Serie A con un Milan che punta almeno alla terza posizione galvanizzato dalle ultime buone prestazioni e dal fatto di giocare in casa. Fiorentina che può fare, comunque, risultato.
Oggi, hanno giocato le altre squadre tra cui la Juventus che ha vinto contro il Palermo 2-0 e la Lazio che ha vinto 1-0 contro il Torino.
Lo streaming in diretta live di Milan Fiorentina anche gratis in diretta live, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

Domenica 26 ottobre alle 15 in campo per l’ottava giornata di Serie A 2014-2015 Juventus- Palermo, pronte entrambe a vincere per diversi motivi. Se i rosanero puntano ad un risultato positivo è per iniziare a definire la loro strada in questo campionato, finora stentato, anche se allo Juventus Stadium è piuttosto difficile riuscire in questa impresa. La Juve, da canto suo, dopo l’ultimo pareggio contro il Sassuolo e la sconfitta rimediata in Champions League contro l’Olympiacos deve necessariamente tornare a vincere per conclamare la sua prima posizione.

Ma per la partita di domenica saranno diverse le assenze con cui il tecnico Allegri dovrà fare i conti. Non ci saranno infatti lo squalificato Padoin e out Cacerese, Barzagli, Romulo, e Pepe. Potrebbe, invece, tornare in campo Marrone. In casa Palermo, invece, ancora in dubbio Barreto.

Di seguito le possibili formazioni di Juventus-Palermo: per la Juventus Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente; per il Palermo Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Chochev, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Alle 18 saranno in campo Lazio-Torino: padroni di casa alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, ma che dovranno fare i conti con diverse assenze importanti. Il Torino, invece, che quest’anno ha perso la verve che lo aveva fatto esplodere l’anno scorso, sta tuttavia iniziando a riprendersi e proverà a vincere, nonostante la stanchezza dopo l’impegno di giovedì sera in Champions League.

Come detto, Pioli dovrà fare a meno di Basta, Gentiletti, Keita e Cataldi, cui potrebbero aggiungersi Lulic e Candreva. Probabile rientro per Cana. Ventura, invece, avrà nuovamente a disposizione Glik, probabile recupero anche per Nocerino dopo l’infortunio, mentre sarà fuori per squalifica El Kaddouri.

La partita Juventus-Palermo sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il