BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming live diretta oggi dopo streaming Napoli Verona live diretta 1-1 pareggio domenica

Milan Fiorentina e Napoli Verona in campo domenica 26 ottobre per l’ottava giornata di Serie A: pronostici e situazione squadre




Dopo gli impegni di giovedì sera di Europa League, Fiorentina e Napoli tornano in campo domenica 26 ottobre per l’ottava giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Il Napoli ospita alle 18 il Verona. Nonostante gli ultimi risultati postivi e il pareggio ultimo contro l’Inter a San Siro, resta ancora una situazione di squilibrio e caso quella del Napoli di Benitez che ha iniziato questo Campionato all’insegna della difficoltà. Stentavano ad arrivare i risultati nelle prime giornate, stentava a farsi riconoscere quel Napoli che lo scorso anno lasciava senza parole, ma sembra iniziato un percorso di ripresa seppur si notano ancora segni di fatica e difficoltà che devono essere eliminati.

E Benitez ce la metterà tutta per la partita in casa contro il Verona. Benitez dovrebbe confermare in campo Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. La squadra di Mandorlini sarà però un buon avversario, motivato in campo dalla voglia di riscatto dopo la sconfitta subita nella scorsa giornata contro il Milan.

L’ottava giornata del Campionato di Serie A si chiude con il posticipo di domenica sera che si giocherà alle 20:45 tra Milan e Fiorentina. Partita non decisiva ma che ha il sapore di una sfida importante sia per le squadre che per i tecnici, Inzaghi e Montella. Se i rossoneri saranno in campo sull’onda dell’entusiasmo delle ultime patite e di una ripresa nelle ultime giornate di Campionato, pronti a conquistare la terza vittoria consecutiva, la Fiorentina dopo la sconfitta contro la Lazio, sarà in campo animata da una grande voglia di riscatto.

E si tratta di una sfida particolare che potrebbe anche lanciare una delle due squadre alla conquista di quel terzo posto oggi nelle mani della Sampdoria, grande rivelazione di questo campionato. E sembra curioso che ad ambire a tale vetta ora sia una squadra come la Fiorentina, che in realtà in questo inizio di Campionato sta dimostrando buon gioco, o il Milan che invece sotto la guida di Inzaghi sembrava essersi rigenerato dopo la debacle dell’anno scorso, ma subito ricaduto in un momento di crisi da cui sembra stia riprendendosi solo ora.

E se domenica sera il Milan dovesse vincere, sperando anche in una battuta d’arresto della Sampdoria, potrebbe ritrovarsi da solo al terzo posto, risultato che significherebbe fiducia per la squadra di Inzaghi e nuove conferme per le partite che verranno.

La partita Milan-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il