BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming gratis live dopo Juventus Palermo streaming vinta dai bianconeri live diretta 2-0 oggi domenica

Juventus pronta a tornare a vincere contro il Palermo e Milan lanciato verso la scalata in classifica: le partite dell’ottava giornata di A




E’ previsto il tutto esaurito allo Juventus Stadium per la prossima sfida che la squadra di Allegri giocherà  davanti al proprio pubblico contro il Palermo. Piccolissimo, appena un punto, il distacco in classifica dalla Roma, per cui l’imperativo per i bianconeri è vincere contro i rosanero, anche per archiviare il deludente pareggio della scorsa giornata contro il Sassuolo. La capolista al Mapei non è infatti riuscita ad andare oltre l’1-1 contro una delle squadre fanalino di coda di questo campionato.

Risultato che ha scatenato diversi dubbi e suscitato domande. Ma si cercherà di ristabilire tutto domenica contro la squadra di Iachini. Ma Allegri dovrà risolvere diversi problemi di formazione, sopratutto in difesa. Il tecnico dovrà infatti fare a meno di Romulo, Barzagli, Caceres, Pepe e dello squalificato Padoin. Tra le fila del Palermo nessun problema di formazione invece e si spera di recuperare Barreto.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per la Juventus Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente; per il Palermo Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Chochev, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Domenica 26 ottobre nel posticipo serale che si giocherà alle 20:45 si incontreranno Milan e Fiorentina. Padroni di casa lanciati verso una ripresa dopo un avvio di Campionato in cui stentavano decisamente a decollare, ma ora pronti a risalire in classifica per raggiungere le big e sperare nell’Europa dell’anno prossimo. Dall’altra parte, invece, una Fiorentina che quest’anno fatica a raggiungere gli stessi risultati ottimi dello scorso campionato. E’ difficoltà in casa viola.

Per la partita di domenica sera Inzaghi potrebbe riconfermare El Shaarawy, nel trio offensivo con Menez e non Torres. Diversi invece gli infortunati in casa Fiorentina. Di seguito le possibili formazioni in campo domenica sera: per il Milan Abbiati, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Muntari, De Jong, Poli, El Shaarawy, Menez, Honda; per la Fiorentina Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Kurtic, Valero, Cuadrado, Babacar, Fernandez.

Il match Juventus-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Mediaset Premium e Sky, oltre che sulle loro app Sky Go e Mediaset Premium per dispositivi mobile con iOS e Android.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere di oltreconfine che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il