BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Cesena Inter diretta live vinta 0-1 dai neroazzurri domenica

Milan Fiorentina Cesena Inter pronte ad affrontarsi per l’ottava giornata di Campionato di Serie A: situazione squadre e pronostici




Si prospetta una gara decisamente interessante quella che giocherà tra Milan e Fiorentina domenica sera alle 20:5. A San Siro si incontreranno due squadre che stanno vivendo due momenti contrapposti: da una parte il Milan rinvigorito dalle ultime vittorie con un Inzaghi che è pronto a portare la sua squadra sempre più in alto, e dall'altra una Fiorentina che invece sembra attraversare un momento di crisi. Favoriti i padroni di casa per la sfida di domenica, nonostante Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze.

Ancora fuori, invece, per la Fiorentina Mario Gomez. Per rivederlo in campo bisognerà aspettare probabilmente ancora alcune partite. Non ci sarà contro il Milan, ma probabilmente neanche contro l'Udinese nel turno infrasettimanale. Il fine settimana dopo i viola giocheranno contro la Sampdoria, e quella potrebbe essere l'occasione giusta per rivederlo in campo almeno qualche minuto.

Inzaghi potrebbe dunque schierare in campo fra i pali Abbiati, e Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Muntari, De Jong, Poli, El Shaarawy, Menez, Honda. Le scelte di Montella invece potrebbero ricadere su Neto in porta, con Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Kurtic, Valero, Cuadrado, Babacar, Fernandez.

Dopo l’impegno di giovedì sera di Europa League, l’Inter torna in campo domenica 26 ottobre alle 18 contro il Cesena, in trasferta. Inter ben distante da capolista e Roma inseguitrice, dopo che aveva iniziato un Campionato alla grande, ma che ora deve recuperare punti utili in classifica se vuole tornare ad ambire all’Europa l’anno prossimo.

E se nella partita contro il Cesena i nerazzurri dovessero giocare e portare in campo le stesse performance della scorsa sfida contro il Napoli, allora i tre punti sarebbero assicurati. Del resto, di fronte ci sarà un Cesena che non appare molto impegnativo come lo sono stati i partenopei, per cui se ne potrebbe approfittare. Ma sia Mazzarri che Bisoli dovranno fare i conti con diverse importanti assenze.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Mediaset Premium e Sky e sulle loro app.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il