BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cesena Inter streaming gratis live dopo streaming Chievo Genoa live diretta con pareggio 1-1 oggi domenica

Juventus pronta a tornare a vincere in Campionato per confermarsi da sola in vetta alla classifica. Maran arriva sulla panchina del Chievo




Juventus Stadium in fermento per la partita di domenica 26 ottobre, che si giocherà alle 15, tra Juventus e Palermo, occasione per i bianconeri di tornare a vincere, di conquistare punti utili a continuare a volare da sola in vetta alla classifica, dopo le ultime delusioni subite, prima per il pareggio inaspettato contro il Sassuolo, poi  per la seconda disfatta consecutiva in Champions League contro l’Olympiacos.

Lo stato d’animo di Buffon e compagni non sarà certo dei migliori ma, come hanno dichiarato tutti i giocatori, c’è molta fiducia nel fare di meglio, nel dare di più e riscattarsi da queste ultime prove. E toccherà ad Allegri riportare nella squadre quell’entusiasmo che l’ha portata a conseguire i risultati finora raggiunti. Non sarà un’impresa ardua affrontare un Palermo ancora in cerca di un suo equilibrio e in gioco in questo Campionato ma meglio prestare sempre la massima attenzione in campo.

Allegri ha dichiarato: “Dobbiamo chiudere l'argomento Olympiacos per poi riaprirlo tra due settimane. Non dovrebbe capitare, ma succede che ci siano partite come queste. Non dobbiamo precluderci nulla adesso per ciò che riguarda il prosieguo della stagione. Un pareggio e una sconfitta devono servire per aumentare la nostra cattiveria, non per toglierci delle certezze”.

Domenica 26 ottobre alle 15 in campo il nuovo Chievo guidato da Maran arrivato al posto di Corini esonerato ospita un Genoa reduce da un discusso pareggio contro l'Empoli. Partita dunque che si preannuncia piuttosto interessante con qualche curiosità per vedere quali saranno le scelte di Mara chiamato a rimettere in piedi una squadra oggi a rischio retrocessione.

Ma il Genoa di Gasperini, a pari punti in classifica con l’Inter, punterà alla vittoria e probabilmente potremmo vedere in campo schierata una formazione con che potrà contare sul rientro di Roncaglia in difesa.

Per le possibili formazioni in campo tra Chievo e Genoa: per il Genoa Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Lazarevic; per il Genoa Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Perotti, Matri, Lestienne.

La partita tra Juventus-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche SkyGoOnline permette di acquistare la partita Juventus-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il