BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Torino streaming gratis live oggi aspettando streaming Napoli Verona live diretta domenica

Il Napoli si prepara ad affrontare la partita di domenica contro il Verona dopo il pareggio contro l’Inter: pronostico e altre partite




Dopo la sfida di Europa League contro gli svizzeri degli Young Boys, il Napoli si prepara ad affrontare la partita di domenica contro il Verona, in casa. E si prepara a conquistare una nuova vittoria al San Paolo, o per lo meno cercherà di farlo, dopo l’ultimo spettacolare pareggio contro l’Inter a San Siro. Si gioca alle 18 e i padroni di casa sembrano favoriti nei pronostici anche se potrebbero accusare la stanchezza dopo l'impegno in Europa League. Se, però, al San Paolo scenderà in campo il Verona visto contro il Milan, si prospettano buone possibilità di vittoria per i padroni di casa.

In campo domenica per il Napoli potremmo vedere probabilmente Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; e per il Verona Rafael, Moras, Marques, Martic, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Gomez, Toni, Jankovic.

Sull'ultima sfida contro il Milan e la prossima contro il Napoli, il tecnico Mandorlini ha detto: “Col Milan non eravamo gli stessi di sempre, perdere ci poteva stare, ma abbiamo commesso errori davvero troppo grossolani, non eravamo la stessa squadra del solito. Siamo partiti bene, i nuovi si sono ambientati, Toni poteva allenare a quest'ora, ma ha scelto di rimettersi in gioco, siamo cresciuti tanto nel gioco, ma nonostante questo dobbiamo pensare ancora alla salvezza. Il Napoli? Con loro ce la giocheremo, per lo Scudetto invece dico che è una sfida a due”.

Domenica 26 ottobre alle 18 allo stadio Olimpico si incontrano Lazio e Torino: a Lazio di Pioli sta decisamente facendo bene in queste ultime giornate di Campionato ma l'emergenza infortuni renderà la sfida contro il Toro forse più impegnativa. Mancheranno nelle fila dei biancocelesti Mauri e Keita, preoccupano poi le condizioni di Candreva, e non ci dovrebbe essere nemmeno Candreva. La speranza è quella di recuperare Lulic, infortunatosi contro la Fiorentina. Potrebbero invece tornare in campo Cataldi e Cana.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo il 2-0 alla Fiorentina, ha dichiarato: “Al Franchi ho visto una squadra di carattere, tenace e motivata nel perseguire grandi risultati, ma soprattutto un team consapevole delle proprie potenzialità. Tre punti a Firenze significano aver compiuto un altro passo nella corsa in Europa. È la strada giusta, continuiamo così, ma senza perderci in facili entusiasmi che potrebbero compromettere la stabilità del gruppo. Stiamo tornando grandi, anche e soprattutto grazie ai nuovi innesti. Davanti abbiamo una stagione da riscattare, e vogliamo arrivare fino in fondo, spero anche e soprattutto con l'apporto e l'aiuto dei nostri tifosi”.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, sulle loro app per iPhone, iPad e dispositivi Android e sui canali stranieri svizzeri.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Verona, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il